domenica 10 luglio 2011

Scary Movie 5 è ufficiale: uscirà il 20 aprile del 2012

Oggi pubblicherò un post che non c'entra molto con la musica. Infatti voglio parlare di Scary Movie. Questa saga di film mi ha fatto sempre molto ridere e quando ho visto questo articolo ho fatto . "Wwuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa SSSSEEEEEEEEEEEEEEE".

Gli ultimi film : Disaster Movie,Love movie ecc. non hanno fatto quasi per niente ridere e l'unica cosa che rimpiango sarà il presidente degli Stati Uniti Leslie Nilson.
The Weinstein Company ha ufficializzato il proprio listino 2011/2012. Dopo aver trionfato agli Oscar con Il Discorso del Re (414 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, dopo esserne costai 15), i fratelli più ‘premiati’ della storia recente del Cinema mondiale hanno calato i propri assi. E che assi. The Iron Lady di Phyllida Lloyd, con Meryl Streep nei panni di Margaret Thatcher uscirà nei cinema americani il 16 dicembre 2011, ovvero in pole position per gli Oscar; Halloween 3D di Patrick Lussier arriverà il 26 ottobre del 2012; Coriolanus, esordio alla regia di Ralph Fiennes, approderà nei cinema statunitensi il 2 dicembre 2011.


Ma l’annuncio più atteso riguarda un sequel che da anni i fan più incalliti della saga attendevano con ansia. Perché Scary Movie 5 è finalmente ufficiale. Ancora nulla si sa sulla conferma di David Zucker in cabina di regia, anche se appare certa, così come per Anna Faris, volto storico del franchise. Quando uscirà Scary Movie 5 nei cinema americani? Il 20 aprile del 2012.

278 i milioni di dollari raccolti nel 2000 dal primo indimenticabile capitolo, 141 dal secondo, 220 dal terzo e 178 dal 4. Cinque anni sono passati da Scary Movie 4. Non ci sarà purtroppo Leslie Nielsen, ma una quantità infinita di horror, usciti nell’ultimo lustro, da sfottere a più non posso.

in totale 817 MILIONI di dollari incassati.

Nessun commento:

Posta un commento