A quanto pare il prossimo singolo estratto da Born This Way sarà "Marry the Night". A rivelarlo indirettamente è la stessa GaGa che in un'intervista registrata a Taiwan ci fa sapere che Yuyi è in incubazione, e nascerà nel prossimo video tratto da Born This Way.
Un paio di giorni fa GaGa ha fatto sapere che la canzone scelta come nuovo singolo è qualcosa che non ci aspettiamo, per poi rivelare a "Lady GaGa Now" che si tratta di una canzone che parla di New York ed è ambientata tra la realtà e la fantasia.
Il sito in questione (al quale spesso Stefani in persona manda dei Tweet) ha anche lanciato un contest che chiede ai fan di inviare un video su "Marry The Night", senza un motivo apparente.
Altre voci di corridoio incontrollate sembrano confermare che la track d'apertura di Born This Way sia stata scelta come prossimo singolo, e che la conferma sia solo questione di giorni. Io direi proprio che brutta scelta! Ci sono un sacco di pezzi molto più belli di questo e tu scegli il brano più "moscio" dell'album ? no,è. Io avrei scelto "Government Hooker" 0 "Scheiße",ma anche "Electric Chapel", "Heavy Metal Lover" o la splendida "Bloody Mary" (mia preferita) che sono infinitamente meglio di "Marry The Night".
non era You and I il prossimo singolo?Mi sono un attimo perso:)
RispondiEliminaEsatto...era quasi per certa questa cosa...però Marry The Night in effetti ci sta come singolo...non è mica così moscio anzi :P
RispondiEliminaBhè a questo punto che io volevo scheiBe non mi resta che dire..I'm gonna marry the night T_T
RispondiEliminaMa "Marry The Night" non è moscia... dà energia, a me piace molto ;)
RispondiEliminama tipo sarà uno dei prossimi mi sa! perchè you and i è sicuro..
RispondiEliminaIO PERO' VOGLIO "SCHEIBE" OPPURE "BLOODY MARY"!!!!!! gaga ascoltamiiii ahah