mercoledì 20 luglio 2011

Il produttore di Beyoncè critica "Motivation" di Kelly Rowland

E’ arrivata al #1 nella classifica Urban Songs della Billboard segnando positivamente il suo ritorno sulle scene musicali da solista. Stiamo parlando di Kelly Rowland e del lead single Motivation del nuovo album Here I Am che verrà rilasciato il 26 Luglio e che qualche giorno fa è stato oggetto di critiche di Jeff Bhasker, produttore di Beyoncé e direttore di alcuni video di Kanye West, Jay-Z e Alicia Keys.
Come può questa canzone con il ritmo e la melodia più debole di tutti i tempi arrivare al #1 della classifica Urban? L’ho appena risentita per vedere se sono stato duro nelle critiche, ma non lo sono stato. Il testo è orrido.”
Ma le sue accuse non potevano non scatenare le reazioni dei fan alle quali il produttore vincitore di un Grammy ha risposto con un altro messaggio tramite Twitter:
Dai Twitter, lo sapete che vivete per i commenti negativi.
Motivation è stata rilasciata digitalmente il 13 Aprile alla #59 nella Hot R&B/Hip Hop Songs e giungendo al top di essa alla decima settimana, diventando la prima hit della cantante che arriva al primo posto come solista. Il secondo singolo ufficiale estratto è Lay It On Me che vede la partecipazione di Big Sean. Di seguito vi mostriamo il videoclip di Motivation e il video con il testo ufficiale del secondo brano. E voi cosa ne pensate delle critiche di Jeff verso l’ex componente delle Destiny’s Child?

Nessun commento:

Posta un commento