La serie televisiva statunitense, “Glee”, potrebbe avere uno spin-off. La notizia, non ancora confermata dal regista dello show, Ryan Murphy, è stata diffusa in rete solo poche ore fa. A dare credito a queste voci lo stesso regista, che in alcune recenti interviste avrebbe mostrato interesse nella realizzazione di uno spin off su Kurt (Chris Colfer) e Rachel (Lea Michele). Come vi avevamo rivelato qualche mese fa, nel corso delle prossime stagioni della serie televisiva, ci sarà un passaggio di testimone. I membri storici del cast infatti lasceranno “Glee” per dare spazio a nuovi personaggi.
La speranza è quella di dare una ventata di aria fresca allo show. Ma non sarebbe rischioso rinunciare ai personaggi chiave di “Glee”? Sarebbe proprio questa la causa di un probabile spin-off. Kurt e Rachel, sono due dei personaggi più importanti dell’intera serie, una motivazione più che sufficiente per realizzare allo stesso tempo una nuova serie incentrata proprio sulle avventure dei due ragazzi in questione.
Oltre a questo si chiacchiera anche su un eventuale chiusura anticipata della serie televisiva, ma queste sono solo chiacchiere, almeno per il momento.
Nessun commento:
Posta un commento