Stock, che ha scritto canzoni per la cantante pop Kylie Minogue, ha attaccato il mondo della musica pop, e nello specifico si è rivolto a Rihanna e Christina Aguilera. Secondo il song-writter, i giovani di oggi sono troppo esposti al sesso e a tutto ul suo contorno a causa delle figure troppo sensuali e dei video musicali troppo scandalosi.
“La musica pop all’interno di questo paese è dominata dalle cantanti che hanno fondato la loro carriera sull’essere sexy, con dei testi musicali che vanno oltre il limite della decenza. Pian piano la musica sta scendendo verso il mondo della pornografia”Inoltre Mike Stock, ha definito l’esibizione di Nicole Scherzinger a “Britain’s Got Talent” una performance “dannatamente sensuale“, e ovviamente non adatta ad un programma rivolto alle famiglie e quindi anche ai bambini.
“La televisione deve iniziare ad assumersi le proprie responsabilità riguardo i programmi che vanno in onda. Inoltre ci sono dei siti come YouTube che devono pensare ai loro doveri, visto che ci sono dei siti in rete dove la gente guarda i programmi Online. Rimpiango la carenza dei vecchi programmi come Top of The Pops!”
Nessun commento:
Posta un commento