martedì 31 maggio 2011

Selena Gomez & The Scene: copertina e tracklist di When the Sun Goes Down

Uscirà il 28 giugno in America ed una settimana dopo nel Regno Unito “When the Sun Goes Down”, terzo studio album di Selena Gomez e i The Scene. Il disco conterrà 12 tracce tra cui due brani scritti da pop star del livello di Britney Spears e Katy Perry. La cantante di “Toxic” ha co-scritto “Whiplash” mentre l’interprete di “California Gurls” si è occupata delle lyrics di “That’s More Like It”. Come sapete ad anticipare la release troviamo “Who Says”, empowering ballad prodotta da Emanuel Kiriakou che sin ora ha peakkato alla posizione numero 24 della Billboard Hot 100. Ecco copertina e tracklist di “When the Sun Goes Down”:

1. Love You Like A Love Song
2. Bang Bang Bang
3. Who Says
4. We Own The Night
5. Hit The Lights
6. Whiplash
7. When The Sun Goes Down
8. My Dilemma
9. That’s More Like It
10. Outlaw
11. Middle Of Nowhere

Coldplay: Every Teardrop Is A Waterfall sarà il nuovo singolo

A distanza di sei mesi dalla release del loro singolo natalizio i Coldplay torneranno con nuovo materiale questo venerdì. Il 3 giugno sarà infatti pubblicato “Every Teardrop Is A Waterfall”, lead single che trainerà l’uscita del quinto studio album di Chris Martin e soci. Il batterista del gruppo Will Champion ha dichiarato:
“Suoneremo in alcuni festival estivi quindi penso che sia il momento giusto per far uscire una nuova canzone”.
Fonte R&Bjunk.

Taylor Swift Mean Live da Ellen Degeneres Show

Di recente la cantante country Taylor Swift è passata da Ellen per fare un po di promozione del nuovo singolo "Mean". Come sappiamo il pezzo è dedicato agli haters che in questi anni l’hanno spesso criticata. Nel frattempo al momento Taylor è impegnata nella legione nordamericana del suo Speak Now World Tour.
Pur non apprezzandola musicalmente è di sicuro molto talentuosa,perciò massima stima per lei che è riuscita in cosi giovane età a costruirsi una carriera del genere solo ed esclusivamente grazie alla sua musica,proponendosi in maniera semplice e pulita.

Aggiornamento Mediabase & Radio Formats

TOP 10
.
1. ADELE - Rolling In The Deep: 152.433 (+ 0.682)
2. KATY PERRY - E.T.: 147.152 (- 0.154)
3. BLACK EYED PEAS - Just Can't Get Enough: 114.529 (+ 0.060)
4. PITBULL - Give Me Everything f/Ne-Yo: 96.922 (+ 2.782) ▲
5. BRITNEY SPEARS - Till The World Ends: 94.319 (- 0.257) ▼
6. BRUNO MARS - Lazy Song: 87.669 (+ 1.071)
7. JENNIFER LOPEZ f/ PITBULL - On The Floor: 86.483 (+ 0.095)
8. LUPE FIASCO - The Show Goes On: 75.551 (- 0.516)
9. CHRIS BROWN - Look At Me Now: 68.191 (- 0.739)
10. WIZ KHALIFA - Roll Up: 67.580 (- 0.551)
.
FILA
.
11. JEREMIH - Down On Me f/50 Cent: 64.977 (- 1.372)
12. RIHANNA - S&M: 60.227 (- 0.585)
13. PINK - F**kin' Perfect (Perfect): 59.566 (+ 0.324)
14. THE SCRIPT - For The First Time: 58.091 (+ 0.272)
15. TINIE TEMPAH - Written In The Stars f/ETurner: 56.529 (- 1.269)
16. CEE LO GREEN - F**k You (Forget You): 54.789 (- 0.810)
17. BRAD PAISLEY - Old Alabama f/Alabama: 52.010 (- 0.059)
18. KE$HA - Blow: 49.803 (- 0.074)
19. KELLY ROWLAND - Motivation f/Lil Wayne: 49.518 (- 0.271)
20. KEITH URBAN - Without You: 47.784 (+ 0.626) ▲
.
*141 110 BRITNEY SPEARS I Wanna Go 33 20 13 0.131

Amy Winehouse in rehab,ma il nuovo album è pronto

Oltre alla collega Whitney Houston, anche Amy Winehouse è entrata in un centro di riabilitazione. Si tratta della clinica londinese Priory, dove la cantante inglese si è recata per sconfiggere la sua dipendenza da alcool e droghe. Nel frattempo il magazine People in un recente articolo afferma che il nuovo album dell’interprete sarebbe ormai terminato.
Il giornale cita una fonte la quale dichiara:
“Lei ha ormai finito di registrare l’album, il disco è pronto. Stavano scegliendo una data di rilascio del CD ma poi è successo questo. Amy è rientrata in rehab per il prossimo futuro quindi dobbiamo solo attendere. Non c’è modo che la casa discografica decida una data precisa finchè non starà meglio”.
Lo stesso rappresentante della cantante ha affermato che l’interprete di “Back To Black” si è ricoverata per prepararsi a sostenere una serie di concerti estivi.
Fonte R&BJunk.

Kelly Rowland parla del suo ruolo di giudice ad X Factor UK

“Sono così eccitata di partecipare ad X Factor UK e poter passare un pò di tempo in uno dei paesi che amo di più al mondo. La musica che proviene dal Regno Unito ora come ora è fantastica, ci sono incredibili artisti come Adele, Jessie J e James Blake. Sono sicura che questa stagione di X Factor mi darà la possibilità di ascoltare alcuni diamanti grezzi. Essere un giudice non è mai facile, ma prometto che sarò il più onesta possibile ed incoraggerò chiunque salirà sul palco. Non vedo l’ora di incontrare la nuova super star mondiale”.
Non vediamo l'ora di vederla allora! Soprattutto perchè adesso con il suo singolo "Motivation" sta raggiungendo importanti traguardi.
Come sapete la cantante di “Motivation” si siederà di fianco a di Gary Barlow, Louis Walsh e Tulisa Contostavlos nel nuovo judging panel di X Factor UK.

Selena Gomez : Guai in arrivo a causa del suo fidanzato Justin bieber

L’attrice/cantante, dopo una lunga e rilassante vacanza alle Hawaii, assieme al suo ragazzo Justin Bieber, ha ricevuto dei Tweet non molto piacevoli da parte delle fan di Bieber.
La loro vacanza doveva essere un qualcosa di segreto, senza foto, senza articoli sul giornale e soprattutto, senza paparazzi!
E invece si è rivelato tutto il contrario; In rete sono uscite foto dove Bieber bacia Selena, loro due sul jet, Justin che tasta il posteriore di Selena per vedere se è sodo o meno, insomma tutte foto intime di una normale (?) e stupenda (!) vacanza alle Hawaii!
I Tweet che sono stati indirizzati a selena sono molteplici:
Cara Selena Gomez, ti odio più della mia stessa vita, quindi vai a buttarti da un dirupo, OK??!!
Pedofila! Stai lontana da Justin oppure ti verrò ad uccidere (certo) nel tuo puzzolente letto!”
Selena Gomez è molto vicina ad una lunga, lenta e sofferente morte!
Beh cosa dire, le bambine di oggi hanno una lingua biforcuta, molto probabilmente prossime a dei casting per diventare troniste di Uomini e Donne!
Selena, fai sonni tranquilli.

lunedì 30 maggio 2011

Lady Gaga: prime foto dal set del video di The Edge Of Glory

Ecco alcune foto provenienti dal set di "The Edge Of Glory". Il singolo inizialmente era stato pubblicato solo come singolo promozionale ma dopo l'alto debutto alla posizione #3,persino più alto di "Judas"(#9),è stato scelto di sceglierlo come terzo singolo ufficiale da "Born This Way".
Non abbiamo ancora foto della cantante,ma comunque la terza foto sembra una stanza di "Saw - L'enigmista",anche se più colorata.


Lady GaGa intervistata da Time Out

(fonte JunglePlanet.it)

In vista del rilascio sul mercato mondiale del terzo album Born This Way, Lady Gaga ha preso parte ad un’intervista della rivista britannica Time Out. Il suo esordio musicale è iniziato circa tre anni fa ed in così poco tempo è diventata un’artista di rilievo a livello internazionale, in grado di attrarre l’attenzione dei media quotidianamente e di aver instaurato un feeling particolare con i suoi fan che s’è rafforzato ancora di più dopo il suo ritorno con l’ultimo album, il quale non si salva dalle critiche che ritengono che il suo sound sia molto simile, se non coincidente, a quello di Madonna.
Non m’importa di coloro che mi posizionano vicino ad altre artiste. Io voglio solo fare musica. E’ parte della cultura di Internet. Le persone ti vogliono veder fallire, piangere e pronte a pugnalarti. La buona notizia è che quando si guarderanno indietro, si ricorderanno quanto sia stata coraggiosa. ‘Ha creato un disco sull’essere se stessi, l’hanno crocifissa per questo ma arrivò in cima, rimase per sei settimane al primo posto e disse a tutti di andare a farsi fottere’.
E se ha detto ciò non è per Born This Way (singolo), ma per ‘Judas‘ che in breve tempo cadde nelle classifiche, fu oggetto di polemica per il contenuto del testo, del video e della copertina del singolo fin quando una canzone dal nome ‘Edge Of Glory‘ apparse per anticipare l’album e, senza nemmeno trasmetterla in radio, raggiunge il primo posto delle classifiche Itunes di tutto il mondo. Ma, al di là delle discussioni che si vengono a creare, il suo fanbase non si scoraggia, anzi va sempre più a consolidarsi quantitativamente parlando. Non dimentichiamo che su Twitter recentemente ha raggiunto la soglia dei 10 milioni di followers. Tutto ciò è solo un richiamo al fatto che quei vestiti poco contano se il suo primo singolo, ‘Just Dance‘, non fosse un tantino speciale o se i successivi rilasci come ‘Bad Romance‘ non fossero abbastanza ascoltabili dall’inizio.
Cos’hai scoperto di te stessa quando hai scritto le ultime canzoni?
Che l’essere vittima del bullismo farà parte del resto della mia vita. E non importa quante persone gridino il tuo nome o quante hit #1 hai, puoi rialzarti e sentirti una perdente.
Non consideri il tuo successo una pesante “incazzatura” verso i tuoi bulli?
Beh, al fine di essere una persona di success… al fine di essere un’artista -musicista, attore, pittore – devi saper essere una persona privata anche nella vita pubblica. Ecco cosa facciamo.
Okay
Voglio dire… [piccola pausa  mentre finge di non saper elaborare] A meno che sia in grado e disposta a riaprire una vecchia ferita  quando scrivo una canzone, se scegliessi di non guardare me stessa ogni volta che scrivo musica, non sarei degna di essere chiamata artista.
Chi è stato il tuo peggiore atto di bullismo a scuola?
[Sembra un po' traballante] La…vedo…nella mia testa [Poi smette] C’erano molti bulli. E’ necessario aprire la ferita e metterci sale, arsenico e veleno in essa, si prende un ago, si ficca e si cuce. E quando avrò consegnato un ritmo che sarà incredibile, quel ritmo saranno le forbici, poi taglio il filo con cui l’ho appena cucita e torno in me. Torno in me e mi pongo la stessa domanda ancora, ancora e ancora: perchè sono qui?
E la risposta è?
Perchè DEVO essere qui. Perchè è lo scopo dell’essere un’artista, ma poi sembra di ritornare a quella ferita, all’essere vittima del bullismo, all’essere insicura, a tutti quei momenti che ricorrono nella mia infanzia e continuano a ricorrere durante la mia carriera. Non puoi guardarmi negli occhi e dirmi che sono una di loro: so che non lo sono. E mai lo sarò.
Una di ‘loro? E chi sono?
Quelli che si sentono fighi, ma che sono insicuri. Non voglio per niente essere uno di loro, ma [il bullismo] mi ha colpita così profondamente che devo andare a scrivere musica più e più volte. Se voi non siete stati vittime di bullismo a scuola, posso immaginare che potrebbe essere un po’ difficile stare intorno a noi, perchè insieme formiamo un gregge. Ma non c’è discriminazione. Voglio dire se tu fossi un ragazzo alla moda a scuola, non significa che voi non siete i benvenuti. Non sto cercando di creare ulteriori divisioni. Per quelle persone che si sentono vittime del bullismo o i nerd, sto provando a farle sentire vincenti e non ad alimentare l’odio nei vostri confronti. Si tratta di colmare il divario e di avvicinare le persone. Ed è proprio ciò che concerne la mia musica pop.
Ecco la seconda parte dell’intervista in cui potrete leggere alcune opinioni di Lady Gaga espresse in merito a ‘Friday’ di Rebecca Black, all’album e il tour appena concluso:
Non ho mai cancellato una data del tour. In qualsiasi caso l’avessi mai fatto è dovuto dal maltempo oppure a Parigi quando il governo non ci ha lasciati entrare in città o anche quando ho avuto un’intossicazione alimentare allo show O2. E’ stato un incubo. Stavo molto male.
E’ stato deludente sentirti descrivere ‘Friday’ di Rebecca Black come un genio
Non avevo nemmeno sentito la canzone.
E’ evidentemente terribile
Ecco cosa dirò. Non avevo nemmeno sentito la canzone; stavo semplicemente commentando che era diventata il principale trend su Twitter per sette giorni  che avete un sacco di visite su Youtube.  Ma a dire il vero non l’avevo sentita. Mi auguro che rassereni la vostra tristezza.
Ci sono molti riferimento religiosi nell’album. Chi o cosa pensi che sia Dio?
Vedo Dio nei miei fan. Li venero. Non credo che sappiamo cos’è Dio, ma abbiamo fede in cosa Lui, o Lei può sembrare. Non ho conti da regolare con Cristo. Non è affatto ciò di cui si tratta.
E di cosa si tratta?
Della mia relazione da insegnare qualcosa di vigile per anni – ci viene insegnato che Dio ha guardato e guarda in un certo modo, ha fatto certe cose e deve essere amato o temuto.
Cosa non ti piace del tuo lavoro?
Non riesco nemmeno a guardare il video di ‘Telephone’.  Lo odio tantissimo.
Cosa c’è che non va?
Beyoncé ed io siamo grandi insieme. Ma ci sono molte fottute idee e vedo in sesso il mio cervello pulsare delle idee e dedidero di modificare me stessa un po’ di più. E’ divertente perchè ci sono molti ragazzi sul forum di Popjustice a cui non piace ‘Alejandro’, ma tra tutti i video è il mio preferito.
C’è molto meno nel video?
Non è intrigante.Ma forse è il mio mostro. Le persone amano il caos nel mio cervello, ma io ne sono terrorizzata.
Forse non sei il miglior giudice del tuo lavoro
Certamente non sono il migliore. So quando faccio il mio meglio, anche se…
Ma sembra che, mentre ascolta canzone dopo canzone nello studio, il meglio di Gaga sia rintracciabile nel suo ultimo album rilasciato in tutto il mondo. ‘Americano’ riguarda gli immigrati messicani (detta in una metafora  di una storia d’amore lesbica tra lei e una ragazza che ho incontrato nell’East L.A.), ‘Marry The Night’ è una canzone d’amore pura, non mediata. Parla di ogni traccia in modo straordinario, descrivendo ogni piccolo dettaglio e diventa frustrata quando il manager suggerisce  che può essere arrivato il momento di prendersi una pausa.

Nuove date per il femme Fatle Tour di Britney Spears

Il “Femme Fatale Tour” di Britney Spears arriverà anche in Europa. Dopo la pubblicazione delle date americane del tour, che accompagnerà la promozione del settimo disco in studio della cantante, ecco arrivare le date appartenenti alla leg europea. La Spears sarà ad Amneville, nel nord-est della Francia, il 5 Ottobre 2011, con biglietti in vendita a partire dal 5 Giugno, successivamente sarà la volta di Montpellier, in Francia, ma purtroppo la data di questa tappa è ancora sconosciuta.  E se l’ipotesi di una tappa italiana fosse ancora lontana, niente paura, perchè il tour arriverà a Mosca, in Russia, il 24 Settembre, a Kiev, in Ucraina, il 27 Settembre, e a Zurigo, e in Svizzera, il 3 Ottobre. Nei prossimi giorni verranno pubblicate nuove date europee, non resta che sperare in una data, tutta italiana. Per tutte le informazioni sui biglietti e sul tour, britneyspears.com.

Lenny Kavitz : A giugno il secondo singolo

Dopo tre anni di attesa, Lenny Kravitz torna con un nuovo disco, “Black and White America“, il cui rilascio avverrà il 30 Agosto, e che sarà composto da brani rock e funk, scritte e prodotte dallo stesso cantante. Il disco è stato anticipato dal brano, “Come on get in”, mentre la prossima settimana è atteso un nuovo singolo, “Stand”. Il cantante partirà successivamente con un tour promozionale, e arriverà anche in Italia, il 20 novembre al Palaverde di Treviso, e il 21, al Mediolanum Forum Assago di Milano. Vi aggiorneremo sul rilascio di “Stand”, nei prossimi giorni.

domenica 29 maggio 2011

Alicia Keys Mozzafiato su W Magazine parla di Songs In A Minor!

Se c’è un’artista da ammirare in questo decennio di musica certamente è Alicia Keys. La sua purezza musicale ed il suo talento sono completamente indipendenti dai trend e dalle mode, e proprio per questo oggi può considerarsi una delle più grandi regine del Soul di tutti i tempi. La Keys il prossimo 28 Giugno rilascerà “Songs In A Minor: 10th Anniversary”, un remake del suo debut album che le fece guadagnare ben 5 Grammy e riuscì a vendere più di 11 milioni di copie.
fonte R&BJunk.


Chris Brown balla per una sua fan

Come dicevamo nel precedente articolo, l’estate è già arrivata, e non solo in Italia. La scorsa notte a Miami, Chris Brown, durante un suo concerto, ha invitato una sua fan sul palco, per ballare una bollente lap dance. Imperdibile la reazione degli spettatori, e soprattutto della ragazza, seduta su una sedia, e con Chris Brown a pochi millimetri di distanza. Non è la prima volta che il cantante infiamma i fans, come dimenticare lo scatto hot davanti ad uno specchio, e le migliaia di volte in cui il cantante ha lanciato i propri indumenti sul pubblico. Godetevi la performance:

Rihanna su Cosmopolitan

Sarebbe dovuta arrivare il prossimo mese, ma l’Estate è già tra noi. Nel numero di Giugno, “Cosmopolitan” celebra la bollente stagione con la femme fatale, Rihanna, che in queste settimane è al lavoro per il suo nuovo tour promozionale, “Loud Tour”, che partirà a breve, e che ha già suscitato qualche polemica.Negli Stati Uniti, alcune tappe del tour sono state cancellate a causa dei pochi biglietti venduti. Un vero mistero, considerando che la cantante in America è amatissima. Intanto il videoclip del nuovo singolo di “Loud”, “Man Down”, sarà rilasciato il 31 Maggio. Non mancate all’appuntamento.

Nicole Scherzinger canta Rolling In The Deep di Adele

La popstar, Nicole Sherzinger, ex pussycat dolls, questo fine settimana ad un party privato di Hugo Boss ha intrattenuto gli ospiti con una cover del grande successo di Adele, “Rolling In The Deep”. Un’esibizione imperdibile per i fans della cantante, che oltre ad aver ammaliato il mondo grazie alle sue curve, è considerata una delle voci più belle della musica pop attuale. A voi i pareri in merito.

Dexter streaming Megavideo 5x12

Eccoci arrivati all'ultima puntata della serie Thriller Dexter. Vedremo che sorpresa ci aspetterà,sono già in ansia!

5x22 - Il Buio Oltre La Luce

Bad Meets Evil – Fast Lane (sneak peak)

Ecco un breve sneak peak del video che accompagnerà “Fast Lane”, primo singolo estratto dall’EP “Hell: The Sequel” creato da Eminem e Royce da 5’9” aka Bad Meets Evil. La clip è stata diretta da Syndrome, il regista in precedenza ha collaborato anche con T-Pain e Lil Wayne per il video di “Can’t Believe It” e Alicia Keys per “Try Sleeping With a Broken Heart”.

Beyonce: sarà Best Thing I Never Had il secondo singolo

Prima di venire incisa da Beyonce e cambiare il titolo in “1+1″, la ballata prodotta da The Dream si intitolava ““Nothing But Love”. Qui sotto trovate la versione demo della ballata interpretata proprio da Terius Youngdell Nash A.K.A. Radio Killa. Alla composizione delle lyrics hanno partecipato Beyoncé Knowles, The Dream, Tricky Stewart e Corey Jackson Carter.
Per quanto riguarda invece il secondo singolo estratto dall’album “4″, secondo 96.1 Kiss e DefPen Radio la scelta è ricaduta su “Best Thing I Never Had”. Il brano andrà in add radiofonico a partire dal primo giugno. Ecco intanto la versione demo di “1+1″, che ne dite ?
fonte R&Bjunk

http://soundcloud.com/magic3233/nothing-but-love

sabato 28 maggio 2011

LMFAO ft. Natalia Kills – Champagne Showers (secondo singolo)

Sarà “Champagne Showers” il secondo singolo estratto dal nuovo album degli LMFAO. Il pezzo fa seguito a “Party Rock Anthem”, uptempo frizzante e ballabile che ha già ottenuto un ottimo successo in Europa ed al momento sta scalando le chart americane. In compagnia di Redfoo e SkyBlu questa volta troviamo Natalia Kills, anche lei sotto contratto con la Cherrytree Records. Ancora una volta siamo di fronte ad un club banger, un brano creato per farci muovere e balzare dalla sedia. Per quanto riguarda il secondo album di studio degli LMFAO, “Sorry for Party Rocking” sarà pubblicato a partire dal 21 giugno.
Fonte R&BJunk.

Bruno Mars - The Lazy Song (Alternative Version)

Dopo averci fatto ridere con l'originale Bruno pubblica un'altra versione,ancora più divertente. In questo caso non appare il cantante bensì l’ormai ottantenne Leonard Nimoy, celeberrimo Spock nel telefilm “Star Trek”. Il brano sta andando molto bene,anche se non come i predecessori. Su Itunes si trova stabile alla 6.

Aggiornamento Mediabase & Radio Formats 28/05

1. ADELE - Rolling In The Deep: 150.127 (+ 2.321) ▲
2. KATY PERRY - E.T.: 148.499 (- 0.594) ▼
3. BLACK EYED PEAS - Just Can't Get Enough: 116.021 (- 0.395)
4. BRITNEY SPEARS - Till The World Ends: 96.768 (- 0.668)
5. PITBULL - Give Me Everything f/Ne-Yo: 90.671 (+ 2.048)
6. JENNIFER LOPEZ f/ PITBULL - On The Floor: 86.630 (+ 0.104)
7. BRUNO MARS - Lazy Song: 86.600 (+ 0.926)
8. LUPE FIASCO - The Show Goes On: 76.790 (- 0.055)
9. JEREMIH - Down On Me f/50 Cent: 71.308 (- 1.887) ▲
10. CHRIS BROWN - Look At Me Now: 70.385 (- 1.052) ▼
.
FILA
.
11. WIZ KHALIFA - Roll Up: 68.255 (+ 0.214)
12. RIHANNA - S&M: 62.032 (- 1.474)
13. PINK - F**kin' Perfect (Perfect): 60.744 (- 0.717) ▲
14. TINIE TEMPAH - Written In The Stars f/ETurner: 60.620 (- 1.168) ▼
15. THE SCRIPT - For The First Time: 59.650 (- 0.662)
16. CEE LO GREEN - F**k You (Forget You): 58.532 (- 1.044)
17. BRAD PAISLEY - Old Alabama f/Alabama: 52.397 (- 0.503) ▲
18. KE$HA - Blow: 52.215 (- 0.913) ▼
19. BRUNO MARS - Just The Way You Are: 50.956 (- 0.545)
20. KELLY ROWLAND - Motivation f/Lil Wayne: 50.379 (+ 0.183)

Adele perde la voce e cancella il suo concerto

Problemi in vista per la dominatrice delle classifiche di mezzo mondo, Adele!
A quanto pare mentre stava provando le sue canzoni, in attesa di andare sulle scene, la cantante ha iniziato a trovare molta difficoltà nel cantare le sue canzoni; Una volta portata da uno specialista, si è scoperto che Adele aveva una laringite, ed il tutto le rendeva difficile cantare.
Il suo manager “Nate Kranz” ha anche commentato l’accaduto, spiegando cosa è successo alla talentuosa cantante inglese:
Spero che con due giorni di puro riposo, Adele possa tornare in sesto e tornare ad occuparsi dei concerti; é molto stanca e affaticata.
Quando stava provando le sue canzoni, era molto fiacca e aveva male alla gola. Una volta chiamato il dottore ci ha avvertito di questa laringite; Per il momento quindi, non può cantare.
A causa di questo problema, Adele è stata costretta a cancellare il concerto e molto probabilmente, il tour in USA di Adele verrà chiuso prima del previsto.

Nicki Minaj - Did It On 'Em (Video)

Non è passato neanche un mese dal rilascio del videoclip ufficiale della bonus track di Pink Friday, ‘Super Bass‘, che Nicki Minaj ha voluto farci gustare proprio alcuni minuti fa, sul sito ufficiale dell’album, la premiere di un nuovo singolo che qualche mese fa era stato annunciato come il quarto singolo promozionale, ovver ‘Did It On ‘Em‘, prodotta dai Bangladesh e scritta dagli stessi.

Britney Spears - I Wanna Go foto dal set

E' stato registrato in questi due giorni il video che accompagnerà il terzo singolo estratto da "Femme Fatale". Diretto da Chris Marrs Piliero, il videoclip non avrà coreografie ma sarà pieno di personalità ed azione, questo secondo quanto riferito da una fonte anonima ad Hollywood Life.
In questo video la cantante apparirà molto scherzosa e con un look molto alla Avril Lavigne.

Take That - Love Love Video

Dalla ri-edizione di "Progress" arriva il video del primo singolo estratto "Love Love". Che ne dite ?
Il video ufficiale lo trovate QUI.

venerdì 27 maggio 2011

Iscirvetevi come lettori fissi!

Non vi perdete mai una notizia di NewWorldPop? Bene! Allora Iscirvetevi come lettori fissi!
A breve anche la recensione di "Born This Way" di Lady GaGa e il blog per la sezione dei testi!

NewWorldPop*

Classifica Billboard Hot 100 : Kelly Rowland arriva alla 21 con Motivation

Rimane invariata la Top 3 a parte Pitbull che con la sua "Give Me Everything" sale alla 3 ; stabili invece "Rolling In The Deep" (1) e "E.T." (2). Più una posizione per "Just Can't Get Enough" (5-4),"On The Floor" (6-5) e "The Lazy Song" (7-6). Di seguito troviamo Britney Spears che con la sua "Till The World Ends" rimane ancora in Top Ten avanzando di una posizione (8-7). Salto di 12 posizioni per "Party Rock Anthem" degli LMFAO che si aggiudicano la 8. Più 3 posizioni (12-9) per "The Show Goes On" di Lupe Fiasco e meno una posizione invece per "Look At Me Now" di Chris Brown.
Debutta alla 12 invece "Hair" di Lady GaGa e scende dalla 3 alla 19 "The Edge Of Glory". Sale invece dalla 22 alla 15 "Super Bass" di Nicki Minaj.
Ottime notizie anche per i fan di Kelly Rowland che con "Motivation" raggiunge il più alto peak di tutta la sua carriera salendo infatti dalla 26 alla 21.

Lil Wayne – How To Love (nuovo singolo)

Per il nuovo singolo estratto dal suo prossimo album “Tha Carter IV” il rapper americano Lil Wayne ha deciso di rallentare un pò le cose pubblicando una midtempo quasi cantata in stile Drake. Il pezzo in questione si intitola “How To Love” ed è lontano anni luce da “6 Foot 7 Foot” e “John”. Tutti e tre i brani anticipano l’uscita del nono studio album di Weezy, la cui uscita è prevista per il 21 giugno. Ecco il file audio, che ne dite ?
Fonte R&BJunk.

Christina Aguilera parla del nuovo disco al Jimmy Kimmel Live

Christina Aguilera è in continua promozione per il talent show, “The Voice”. La scorsa notte la cantante è stata ospite al Jimmy Kimmel Live, dove ha discusso di maternità, dell’esperienza di giudice in “The Voice”, della registrazione del nuovo disco, e di un tour mondiale. Del nuovo disco in realtà si sa ben poco, ma tra i produttori confermati ci sono Claude Kelly e Scott Storch, quest’ultimo una delle firme più importanti presenti in “Stripped”, considerato uno dei migliori album degli ultimi anni. Una cosa è certa, la Aguilera si sta affilando le unghie. Manca davvero poco. E voi chi vorreste tra i produttori del nuovo disco della cantante?

Gwyneth Paltrow chiede 1 milione di dollari per fare un Disco

Dopo aver recitato in “Glee”, Gwyneth Paltrow è sempre più intenzionata a realizzare un disco di inediti. Qualche tempo fa, si era parlato di un contratto discografico tra la popolare attrice e l’etichetta discografica Atlantic Records, ma pare che il progetto sia saltato. Secondo alcune voci, a non far decollare il progetto discografico, sarebbero state le richieste esagerate dell’attrice, che avrebbe chiesto per entrare in sala di registrazione, 1 milione di dollari. Una cifra alquanto esagerata. Ma niente paura, Gwynet Paltrow è richiestissima, sono molte infatti, le etichette discografiche interessate alla voce angelica dell’attrice. Dunque, è solo questione di tempo.

giovedì 26 maggio 2011

Glee 2x22 Streaming Megavideo Sub. Ita

Sfortunatamente siamo già giunti alla fine di questa fantastica serie TV. E come poteva concludersi questa stagione ? Come la prima stagione e una trionfale vittoria ?! No ! Ma proprio come a metà della prima stagione il Glee non riesce ad entrare neanche nei primi 10 vincitori. Be anche se questo lo fa sembrare realistico,uffa! Dai poveri Cristi qualche volta vorrebbero anche vincere loro!

2x22 - New York

Di seguito vi propongo questa fantastica cover di "I Love New York/New York New York"...."Baby u can keep!!" :
Il tocco di Santana è sempre fantastico.

Aggiornamento Mediabase & Radio Formats 26/05

TOP 10
.
1. KATY PERRY - E.T.: 149.150 (+ 0.111)
2. ADELE - Rolling In The Deep: 145.663 (+ 2.705)
3. BLACK EYED PEAS - Just Can't Get Enough: 116.204 (- 0.505)
4. BRITNEY SPEARS - Till The World Ends: 97.738 (- 0.476)
5. PITBULL - Give Me Everything f/Ne-Yo: 86.570 (+ 1.952) ▲
6. JENNIFER LOPEZ f/ PITBULL - On The Floor: 86.401 (+ 0.296) ▼
7. BRUNO MARS - Lazy Song: 84.513 (+ 1.555)
8. LUPE FIASCO - The Show Goes On: 76.780 (+ 0.590)
9. JEREMIH - Down On Me f/50 Cent: 73.195 (- 1.759)
10. CHRIS BROWN - Look At Me Now: 72.291 (- 0.583)
.
FILA
.
11. WIZ KHALIFA - Roll Up: 67.874 (+ 0.496)
12. RIHANNA - S&M: 64.663 (- 1.772)
13. TINIE TEMPAH - Written In The Stars f/ETurner: 62.890 (- 1.180)
14. PINK - F**kin' Perfect (Perfect): 61.679 (+ 0.178)
15. THE SCRIPT - For The First Time: 60.830 (+ 0.144) ▲
16. CEE LO GREEN - F**k You (Forget You): 60.357 (- 0.493) ▼
17. KE$HA - Blow: 53.562 (- 0.649)
18. BRAD PAISLEY - Old Alabama f/Alabama: 52.783 (+ 0.116)
19. BRUNO MARS - Just The Way You Are: 51.547 (+ 0.025)
20. RASCAL FLATTS - I Won't Let Go: 50.538 (- 0.467)

Beyoncè "1+1" nuova canzone + Esibizione ad American Idol

La cantante Texana ha rivelato la tracklist ufficiale del suo nuovo album “4″ che uscirà il prossimo 28 Giugno 2011,per vederla cliccate
"1+1" è il singolo apripista del disco,che ora si trova di già alla 10 di itunes con i pre-ordini. Ecco la copertina del singolo e l'esibizione tenuta per l'ultima puntata di American Idol.

Oltre a "1+1" Bee ha cantato la sua più grande Hit "Crazy in Love".
Oltre a Bee si è esibita anche Jennifer Lopez & Marc Anthony,per una serata tutta latina! :
 Lady GaGa con "The Edge Of Glory" :
Ultime, ma prime nella mia classifica sono T-Boz e Chilli che da American Idol hanno riproposto live i loro grandi successi con le TLC!

Tracklist di "4" Beyoncè

Con “Who Run The World (Girls)”, Beyoncè ha anticipato il suo quarto disco di inediti, “4″, che verrà rilasciato nei negozi di dischi a fine Giugno. Dopo avervi mostrato la cover, è ora di scoprire quali saranno i brani contenuti nella tracklist del disco, composta da 12 brani, tra cui “Who Run The World (Girls)” e “Till The End Of Time”. La cantante statunitense, sulla propria pagina facebook, pubblicherà ogni ora, per un totale di dodici ore, un titolo dal disco. Ecco i titoli pubblicati:

1. 1+1
2. I Care
3. I Miss You
4. Best Thing I Never Had
5. Party (Feat. Andre 3000)
6. Rather Die Young
7. Start Over
8. Love On Top
9. Countdown
10. End of Time
11. I Was Here
12. Run The World (Girls)

ATTENZIONE: L’articolo verrà aggiornato ogni volta che sarà svelato un nuovo titolo, per cui, restate nei paraggi.

mercoledì 25 maggio 2011

Adele sulla cover di Q Magazine!

AGGIORNAMENTO : Ecco l'intervista completa della rivista :


I successi di Adele continuano ad incidere e a consolidare la sua carriera artistica, basti pensare alle 11 settimane passate in vetta alla classifica britannica e alle 9 nella Billboard Hot 200. Ma non mancano anche le critiche: nei suoi confronti? Macchè, quelle riferite al mercato musicale attuale di cui la cantante Soul non ne è nuova ed è proprio di ciò che si parla nell’intervista contenuta nel 300° numero della rivista Q.
Adele rifiuta di essere una delle artiste di punta ad esibirsi al festival di Glastonbury, bandisce le sue hit dalle campagne pubblicitarie, ha interrotto l’uso del social network Twitter due anni fa e non ha reso particolari piccanti della sua vita trasformandola in una soap opera, eppure i risultati si vedono e sono le 5 milioni di copie vendute con il secondo album 21.
Non parteciperò a festival. Non penso che la musica funzionerebbe in tal modo. E’ tutto troppo lento.
Ma ha anche dichiarato il suo “allontanamento” da offerte commerciali, dal garantire il tutto esaurito per favorire la più ampia vendita dei suoi album e sfruttare il proprio fanbase per accrescere i guadagni, tant’è che approva le decisioni personalmente:
Penso che sia vergognoso quando si cerca di fare il tutto esaurito. Ciò dipende da quale genere di artista vuoi essere, ma nel mio caso non voglio il mio nome vicino a nessun marchio. Non voglio essere contaminata o perseguitata.
Desidera limitare le interviste ed evitare l’ubiquità in stile Lady Gaga:
Non voglio che la mia faccia sia dappertutto. Sono una grande fan della musica  e mi inca**o davvero tanto quando vedo che le cose vanno così.
Non tollera la strategia di marketing delle etichette discografiche di creare delle re-release di album che hanno riscosso un grande successo in termini di vendite, facendo comprare agli appassionati della musica due volte lo stesso disco:
Ero furiosa quando l’hanno fatto con [l'album di debutto] 19. Io ho detto ‘No’ e loro lo hanno fatto comunque. E’ solo un imbroglio per i fan.
E quando arene, della capienza di 18.000 posti come la O2 Arena, erano piene:
Avevamo tre notti di performance all’O2 ed io pensavo ‘Non canterò al festival’. Tu pensi che mi esibirei in una fottuta arena? Sei fuori di testa? Performerei per 12 anni al Barfly [piccolo luogo per le band indie] piuttosto che per una notte all’O2. Così ho preso delle decisioni e alcune persone  erano molto moritificate. Pensavano fossi pazza.
Insomma una figura davvero molto particolare che non si vede tutti i giorni e che sembra decisa a rispettare ciò che dice distaccandosi dalla forte omologazione che regna nel mondo della musica, dove la bellezza, l’estetica e le vendite ne fanno da padrona e che “contagia” una larga fetta di artisti. Anche Paul Reed, redattore di Q, ha espresso la sua opinione su Adele dicendo:
Ciò che si è perso nell’era di Lady Gaga è la fiducia nell’idea che il poco è molto. Una larga parte del successo di Adele rimane ancora un enigma e non sappiamo tutto di lei ancora.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lei è la star del momento e quindi non c'è da stupirsi se la si vede praticamente ovunque. Questa settimana la giovane star si trova ancora alla #1 nella Billboard 200. Vedremo come se la caverà con il prossimo disco,anche se vedendo che il primo singolo dopo 17 settimane è ancora in top ten raggiungendo addirittura la #1,questo momento non arriverà molto presto.

Votate nel sondaggio a fianco!

Siccome nelle pagine indipendenti nel Blog posso mettere solo un testo alla volta,allora pensavo di fare un altro blog dove potevate reperire testi,traduzioni e video vari. Ovviamente si può usare anche se voi mi chiedeste qualche video nuovo,di cui però non devo fare un post : cosicchè poi voi possiate comunque trovarlo e ovviamente guardarlo.
I link nei post sono contrassegnati in verde,se ci cliccate sopra vi rimanderanno direttamente alla pagina/testo/traduzione indicata.
         
NewWorldPop*

Lady GaGa sulla copertina di Rolling Stones

Questa settimana per la promozione del nuovo disco Lady Germanotta si troverà ovunque,anche sulla copertina di Rolling Sones;non mi meraviglierei se sulla scatola di cereali ve ne trovaste la foto.
Il disco si prevede che debutterà con cifre esorbitanti,infatti è aiutato dal fatto che il CD verrà venduto praticamente ovunque e che per oggi sarà venduto a soli 0.99$.
AGGIORNAMENTO : ecco le altre immagine del servizio fatto da Lady GaGa :



















Melanie C - Rock Me (canzone)

Melanie C, ex-spice girls, finalmente ha rilasciato su YouTube il suo ultimo brano, si intitola “Rock Me”, e sarà disponibile a partire dal 24 Giugno in tutte le radio mondiali, e sui maggiori store digitali, come iTunes ed Amazon. “Rock Me” sarà uno dei prossimi tormentoni estivi? Sono aperte le scommesse.

GQ : Le 10 cose più odiate dell'album di Lady GaGa


GQ è un noto magazine americano che viene distribuito anche in Italia; In questo nuovo numero è presente anche un articolo riguardante il nuovo album di Lady GagaBorn This Way“.
Sinceramente questa lista mi ha fatto molto ridere e...stupire!!
Per fortuna la rivista a messo ben UNA cosa che adora dell'album...UNA eh ?!


10. L’assolo del Sax in “The Edge of Glory”
Lo scorso anno, Katy Perry ha puntato tutto sull’assolo del sax nella canzone “Last Friday Night”, nel pezzo dove esclamava T.G.I.F (Thanks God Is Friday). Un canzone magicamente stupida che si è fusa perfettamente con l’appello dello strumento: Puro Trash!C’è stata anche la melma genere soft/rock dei “Gayngs”, e quest’anno anche i Destroyer hanno usato questo assolo di Sax per rendere ancora più meravigliosa la canzone Kaputt. Arrivati a questo punto, la decisione di Gaga di inserire nella canzone Huey Lewis e la nuova “arma segreta” non sembra solamente una tendenza, ma una cosa pudica. Gaga ha ottenuto molti punti a suo favore per aver rinnovato il pop moderno, e questo non è uno di quei momenti.
9. Il coro di “Government Hooker”
Questa canzone è molto orecchiabile, suona molto come un qualcosa di ibrido dell’opera e un Hi-NRG Disco. Ma letteralmente parlando, non ha molto significato. Nel testo dice: “Put your hands on me / John F. Kennedy / I’ll make you scream, baby / As long as you pay me.” Una sorta di Cronaca sociale, in perfetto stile Germanotta. Ma la cosa che stona maggiormente della canzone, è il modo sfrenato e agghiacciante con cui Gaga pronuncia “Hooooooooker-aaaaah!”. Sembra quasi una donna posseduta dal demonio. Un governo di demoni!
8. La cover
Sei una motocicletta. E lei è nata in questo modo, giusto?NO! sei semplicemente banale!
7. Il gorgheggiare senza senso
Tutti, da Michael Jackson a Mariah Carey e per finire a Morning Jacket, hanno inciso delle hits senza cantare parole che non esistono. E quando Gaga diceva sempre, “Rah-rah-ah-ah-ah! Rom-mah-rom-mum-mah! Gaga-ooh-la-la!” tutti noi dicevamo “Gaga è un maledetto genio”. Ma per qualche motivo, l’anno successivo, dopo che Bad Romance diventà un fenomeno di borbottii continui, il trucco iniziò a sembrare un qualcosa da quattro soldi. I cori senza senso sono le cose più marginali della musica pop, ma Gaga, una volta percepito il suo potere, si è spinta un po troppo oltre. “Electric Chapel”, in particolare, sembra una canzone priva di idee, e non una canzone senza forma.
6. La stupida canzone sui capelli, intitolata “Hair”
“I am my hair,” Gaga dice nel coro della canzone. “I am not my hair,” India Aire in una canzone del 2007. Nessuna delle due sembra essere apposto. Siete delle forme vitali nate dal carbonio.
5. L’esistenza di “Judas”
“Judas” forse è la canzone più stupida della Gaga, che irrita con molta semplicità dei classici. E’ un escamotage per offendere, senza chiedere e senza cercare una risposta. Inoltre non è molto bella da ascoltare, anche perchè racchiude a sè una trasgressione.
4. L’hair Metal si espande in tutto questo
Qualche volta sembra che Gaga sia il personaggio di una barzelletta. Predi “Highway unicorn” ad esempio. E’ una ballata molto potente che si può ascoltare in auto, mentre si fa sesso, e quando ci si innamora. Ed è il tipo di canzone folle che ti fa venire voglia di cambiare Bar. Ma dopo alcuni ascolti, diventa un vero e proprio veleno.
3. Le metafore Mescolate
Dall’inizio dell’album, “Marry The Night”, si presenta con una frase: “Love is the new denim or black.”  Questo non significa proprio nulla, anche se è molto cool come frase. E Gaga, che è stata ancora una volta molto intelligente a creare tormentone privo di senso, si è sempre mossa con fatica per quanto riguarda i sentimenti. Quindi, canta il testo, ma dagli anche un significato.
2. Il post sfruttamento di Bowie con “Scheibe”
Gaga è una bionda e provocante Popstar. Quindi vogliamo che lei sia Madonna. Ma dopo tutti i paragoni fatti con Madonna, Gaga è molto più vicina a David Bowie, che reinventa dei cambiamenti e delle alterazioni del suono in un modo tutto suo, mostrandosi un icona della fama che di questo periodo è molto raro per un musicista. Bowye è un prepotente, un fantastico innovatore di nuovi sound. Gaga quindi vuole gustarsi questa “Scheibe” che purtroppo, sembra una cover dei Rammstein fatta dagli Ace of Base
1. Il non essere Madonna
Siamo tutti d’accordo nel dire questo ora? Non solo le sue orecchie sono grandi come il suo stomaco, ma il suo “rubare” non è sicuramente divertente. Il titolo dell’album era chiaramente visto come un ritaglio di “Express Yourself”. Poi “Judas” è stata catalogata come una “Papa Don’t preach”. Ora che la bestia è stata sguinzagliata possiamo dirlo; Stefani, non sei Madonna!
L’unica cosa che amiamo: La collaborazione di Robert Mutt
“Yoü and I” è il prodotto di quel Tedesco ossessivo di cui vi abbiamo parlato prima. Solo in questo caso, l’uso del tedesco è totalmente giustificato, grazie a Robert “Mutt”, il genio produttore di alcuni album degli AC/DC‘s Back in Black, The Cars Heartbeat City e Shania Twain‘s Come on Over. E’ riuscito a rendere “You and I” un insieme di mostruosi gridi ritmici, e con un tipo di coro adatto ad una regina. Ave a Mutt!

Black Eyed Peas - Don't Stop the Party live a "Dancing With The Stars"

Fergie e compagni si sono esibiti nell'ultima puntata di "Dancing With The Stars" con il loro ultimo singolo "Don't Stop the Party. Il brano credo non decollerà subito per via degli ottimi risultati del secondo singolo "Just Can't Get Enough". A me il brano fa impazzire e dopo la loro performance in francia il brano è già alla posizione #4 di itunes France.

Nicole Scherzinger & 50 Cent si fermano a promuovere da Ellen

Forse finalmente L'ex "Pussycat Dolls" Nicole ha trovato il pezzo giusto per gli Stati Uniti ? Forse.
Nicole si ferma da Ellen per promuovere il singolo "Right there" e l'uscita imminente del suo primo album da solista "Killer love".

Lindsay Lohan chiede aiuto a Britney Spears

La carriera da cantante di Lindsay Lohan sembra proprio non riuscire a decollare.
Dopo l’uscita di due album, “Speak” e “A little more personal“, il suo terzo album rimane ancora in cantiere.
Spirit in the Dark“, è questo il titolo del suo 3° studio album, anticipato (da molto tempo) da “Bossy“, “Rumor” e “Stuck“.
Secondo “Now” magazine, Lindsay avrebbe implorato Britney Spears di poter risollevare la sua carriera, oramai fuori controllo
Ecco cosa ha affermato una fonte sul magazine:
Lindsay ha chiamato Britney per farle sapere quanto ama il suo nuovo album (Femme Fatale) e le ha offerto anche di poter apparire nel suo tour estivo, per quanto riguarda le tappe americane

Per ora Lindsay è stata nominata per far parte del cast diGotty: Three Generations, ma nulla per ora è stato confermato.

Mohombi ft. Nicole Scherzinger – Coconut Tree (video)

E’ arrivato il momento della premiere del video che accompagna il quarto singolo estratto dall’album di debutto del cantante belga Mohombi. Si tratta di “Coconut Tree”, brano prodotto da RedOne e cantato in collaborazione con Nicole Scherzinger. Speriamo che Nicole raccolga i consensi sperati.
Ecco la clip, che ne dite ?

Aggiornamento Mediabase & radio Formats 25/05

TOP 10
.
1. KATY PERRY - E.T.: 149.039 (- 0.067)
2. ADELE - Rolling In The Deep: 142.958 (+ 3.046)
3. BLACK EYED PEAS - Just Can't Get Enough: 116.709 (+ 0.218)
4. BRITNEY SPEARS - Till The World Ends: 98.214 (- 0.613)
5. JENNIFER LOPEZ f/ PITBULL - On The Floor: 86.105 (+ 0.294)
6. PITBULL - Give Me Everything f/Ne-Yo: 84.618 (+ 1.580)
7. BRUNO MARS - Lazy Song: 82.958 (+ 1.840)
8. LUPE FIASCO - The Show Goes On: 76.190 (+ 1.475) ▲
9. JEREMIH - Down On Me f/50 Cent: 74.954 (- 1.749) ▼
10. CHRIS BROWN - Look At Me Now: 72.874 (- 0.622)
.
FILA
.
11. WIZ KHALIFA - Roll Up: 67.378 (+ 0.731) ▲
12. RIHANNA - S&M: 66.435 (- 1.373) ▼
13. TINIE TEMPAH - Written In The Stars f/ETurner: 64.070 (- 1.054)
14. PINK - F**kin' Perfect (Perfect): 61.501 (+ 0.156) ▲
15. CEE LO GREEN - F**k You (Forget You): 60.850 (- 0.675) ▼
16. THE SCRIPT - For The First Time: 60.686 (- 0.139)
17. KE$HA - Blow: 54.211 (- 1.114)
18. BRAD PAISLEY - Old Alabama f/Alabama: 52.667 (+ 0.344)
19. BRUNO MARS - Just The Way You Are: 51.522 (- 0.192)
20. RASCAL FLATTS - I Won't Let Go: 51.005 (- 0.210)
.

Black Eyed Peas e Stromae: Don’t stop the Party & Alors on danse mash-up

Durante il loro recente tour promozionale francese i Black Eyed Peas sono stati ospiti di Taratata. Fergie e compagni hanno presentato varie canzoni e la performance completa sarà trasmessa il 6 giugno ma nel frattempo possiamo osservare il mash-up realizzato con il cantante francese Stromae. Si tratta di una combinazione tra “Don’t stop the Party” ed “Alors on danse”. Ecco il video, che ne dite ?

 

martedì 24 maggio 2011

Beyoncè live da Oprah

Finalmente è uscita la performance di "Run the World (Girls)" di beyoncè per celebrare l'ultima puntata di oprah. La performance è un po inferiore di quella avvenuta ai BBMA,ma mi piace moltissimo.
Adoro l'inizio! E' sta una performance di grande livello. Il brano è in risalita e in questo momento si trova alla numero 1 di itunes;che ne dite ? riuscirà ad arrivare alla #1 ?

Britney Spears lascia il posto a Rihanna per gli apllausi - Billboard Music Awards

Molti fan e critici alla fine del brano "S&M",eseguito con Rihanna,avevano detto che Britney si era affrettata a uscire dal palco,e che poi qualcuno l'avesse "ributtata" dentro. Da questa angolazione vediamo che non è esattamente così. Anche se con quasi 14 anni di carriera Britney non ha paura di lasciare il palco a Rihanna : infatti si mette di fianco,lasciando che gli applausi vadano a Riri e poi rientra per tornare al suo posto. Non è paura del palcoscenico questa,ma anche se sembra il contrario è superiorità.

Jason Derulo – Don’t Wanna Go Home (anteprima video)

Arriverà su VEVO il 25 maggio la versione integrale della clip che accompagnerà “Don’t Wanna Go Home”, primo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di Jason Derulo.
Vedremo che cosa ci vorrà proporre questo nuovo artista!
 
Potete vedere l'anteprima sul sito di MTV.

Avril Lavigne: il Black Star Tour a Torino, Roma, Milano

Saranno tre le date italiane del Black Star Tour di Avril Lavigne. La cantante canadese di esibirà a Torino, Roma e Milano rispettivamente l’8, il 10 e l’11 settembre. Le prevendite sono già disponibili sul sito della Live Nation. Più precisamente Avril sarà al PalaOlimpico di Torino l’8 settembre, al Palalottomatica di Roma il 10 ed il giorno successivo al Mediolanum Forum di Assago. Voi andrete a uno di questi concerti ?
Fonte R&BJunk.

Aggiornamento Mediabase & Radio Formats 24/05

TOP 10
.
1. KATY PERRY - E.T.: 149.106 (+ 0.152)
2. ADELE - Rolling In The Deep: 139.912 (+ 2.656)
3. BLACK EYED PEAS - Just Can't Get Enough: 116.491 (- 0.086)
4. BRITNEY SPEARS - Till The World Ends: 98.827 (- 0.163)
5. JENNIFER LOPEZ f/ PITBULL - On The Floor: 85.811 (+ 0.710)
6. PITBULL - Give Me Everything f/Ne-Yo: 83.038 (+ 1.659)
7. BRUNO MARS - Lazy Song: 81.118 (+ 1.273)
8. JEREMIH - Down On Me f/50 Cent: 76.703 (- 2.399)
9. LUPE FIASCO - The Show Goes On: 74.715 (+ 1.406) ▲
10. CHRIS BROWN - Look At Me Now: 73.496 (- 0.522) ▼
.
FILA
.
11. RIHANNA - S&M: 67.808 (- 1.710)
12. WIZ KHALIFA - Roll Up: 66.647 (+ 1.068)
13. TINIE TEMPAH - Written In The Stars f/ETurner: 65.124 (- 0.247)
14. CEE LO GREEN - F**k You (Forget You): 61.525 (- 0.608)
15. PINK - F**kin' Perfect (Perfect): 61.345 (- 0.648)
16. THE SCRIPT - For The First Time: 60.825 (- 0.059)
17. KE$HA - Blow: 55.325 (- 1.092)
18. BRAD PAISLEY - Old Alabama f/Alabama: 52.323 (+ 0.074)
19. BRUNO MARS - Just The Way You Are: 51.714 (+ 0.111)
20. RASCAL FLATTS - I Won't Let Go: 51.215 (- 0.356)
.

lunedì 23 maggio 2011

I vincitori ai Billboard Music Awards

Top Artist

  • Justin Bieber
  • Eminem
  • Lady Gaga
  • Rihanna
  • Taylor Swift

Top New Artist

  • Justin Bieber
  • Ke$ha
  • Bruno Mars
  • Nicki Minaj
  • Taio Cruz

Top Hot 100 Song

  • “Dynamite” – Taio Cruz
  • “Love the Way You Lie” – Eminem ft. Rihanna
  • “Just the Way You Are” – Bruno Mars
  • “California Gurls” – Katy Perry ft. Snoop Dogg
  • “OMG” – Usher ft. will.i.am

Top Billboard 200 Album

  • My World 2.0 – Justin Bieber
  • The Gift – Susan Boyle
  • Recovery – Eminem
  • Need You Now – Lady Antebellum
  • Speak Now – Taylor Swift

Top Touring Artist

  • Bon Jovi
  • Michael Buble
  • Lady Gaga
  • U2
  • Roger Waters

Top Duo/Group

  • The Black Eyed Peas
  • Bon Jovi
  • Lady Antebellum
  • Linkin Park
  • U2

Top Country Album

  • My Kinda Party – Jason Aldean
  • Need You Now – Lady Antebellum
  • The Incredible Machine – Sugarland
  • Speak Now – Taylor Swift
  • The Foundation – Zac Brown Band

Top Rap Album

  • Thank Me Later – Drake
  • Recovery – Eminem
  • Pink Friday – Nicki Minaj
  • I Am Not a Human Being – Lil Wayne
  • My Beautiful Dark Twisted Fantasy – Kanye West

Top Rock Album

  • Brothers – The Black Keys
  • To the Sea – Jack Johnson
  • Born Free – Kid Rock
  • A Thousand Suns – Linkin Park
  • Sigh No More – Mumford & Sons

Top Social Artist

  • Akon
  • Justin Bieber
  • Eminem
  • Lady Gaga
  • Rihanna

Top Digital Song

  • “Airplanes” – B.o.B. ft. Hayley Williams
  • “Dynamite” – Taio Cruz
  • “Love the Way You Lie” – Eminem ft. Rihanna
  • “Just the Way You Are” – Bruno Mars
  • “California Gurls” – Katy Perry ft. Snoop Dogg

Top Radio Song

  • “Dynamite” – Taio Cruz
  • “Love the Way You Lie” – Eminem ft. Rihanna
  • “Just the Way You Are” – Bruno Mars
  • “DJ Got Us Fallin’ in Love” – Usher ft. Pitbull
  • “OMG” – Usher ft. will.i.am

Top Streaming Song (Audio)

  • “Dynamite” – Taio Cruz
  • “Love the Way You Lie” – Eminem ft. Rihanna
  • “Need You Now” – Lady Antebellum
  • “Just the Way You Are” – Bruno Mars
  • “Just a Dream” – Nelly

Top Streaming Song (Video)

  • “Baby” – Justin Bieber
  • “Not Afraid” – Eminem
  • “Love the Way You Lie” – Eminem ft. Rihanna
  • “Bad Romance” – Lady Gaga
  • “Waka Waka (This Time for Africa)” – Shakira ft. Freshlyground

Top Billboard 200 Artist

  • Justin Bieber
  • Susan Boyle
  • Eminem
  • Lady Antebellum
  • Taylor Swift

Top Hot 100 Artist

  • Ke$ha
  • Bruno Mars
  • Katy Perry
  • Rihanna
  • Usher

Top Digital Songs Artist

  • Eminem
  • Ke$ha
  • Bruno Mars
  • Katy Perry
  • Rihanna

Top Radio Songs Artist

  • Drake
  • Bruno Mars
  • Katy Perry
  • Rihanna
  • Usher

Top Streaming Artist

  • Justin Bieber
  • Eminem
  • Lady Gaga
  • Rihanna
  • Shakira

Top Digital Media Artist

  • Akon
  • Justin Bieber
  • Eminem
  • Lady Gaga
  • Rihanna

Top Male Artist

  • Justin Bieber
  • Drake
  • Eminem
  • Bruno Mars
  • Usher

Top Female Artist

  • Ke$ha
  • Lady Gaga
  • Katy Perry
  • Rihanna
  • Taylor Swift

Top Pop Artist

  • Justin Bieber
  • The Black Eyes Peas
  • Ke$ha
  • Lady Gaga
  • Katy Perry

Top R&B Artist

  • Alicia Keys
  • Monica
  • Rihanna
  • Trey Songz
  • Usher

Top Rap Artist

  • Drake
  • Eminem
  • Lil Wayne
  • Ludacris
  • Nicki Minaj

Top Country Artist

  • Jason Aldean
  • Kenny Chesney
  • Lady Antebellum
  • Taylor Swift
  • Zac Brown Band

Top Rock Artist

  • Kings of Leon
  • Linkin Park
  • Mumford & Sons
  • Muse
  • Train

Top Alternative Artist

  • The Black Keys
  • Kings of Leon
  • Linkin Park
  • Mumford & Sons
  • Muse

Top Latin Artist

  • Enrique Iglesias
  • Pitbull
  • Prince Royce
  • Shakira
  • Wisin & Yandel

Top Dance Artist

  • The Black Eyed Peas
  • David Guetta
  • Lady Gaga
  • La Roux
  • Rihanna

Top Christian Artist

  • Casting Crowns
  • MercyMe
  • Skillet
  • tobyMac
  • Chris Tomlin

Top Pop Song

  • “Dynamite” – Taio Cruz
  • “Just the Way You Are” – Bruno Mars
  • “California Gurls” – Katy Perry ft. Snoop Dogg
  • “Firework” – Katy Perry
  • “Teenage Dream” – Katy Perry

Top R&B Song

  • “Un-Thinkable (I’m Ready)” – Alicia Keys
  • “What’s My Name” – Rihanna ft. Drake
  • “Bottoms Up” – Trey Songz ft. Nicki Minaj
  • “OMG” – Usher ft. will.i.am
  • “There Goes My Baby” – Usher

Top Rap Song

  • “Airplanes” – B.o.B. ft. Hayley Williams
  • “Nothin’ on You” – B.o.B. ft. Bruno Mars
  • “Love the Way You Lie” – Eminem ft. Rihanna
  • “Like a G6″ – Far⋆East Movement
  • “Just a Dream” – Nelly

Top Country Song

  • “If I Die Young” – The Band Perry
  • “Need You Now” – Lady Antebellum
  • “The House That Built Me” – Miranda Lambert
  • “Stuck Like Glue” – Sugarland
  • “Mine” – Taylor Swift

Top Rock Song

  • “Lay Me Down” – The Dirty Heads ft. Rome
  • “Dog Days Are Over” – Florence + the Machine
  • “Little Lion Man” – Mumford & Sons
  • “Animal” – Neon Trees
  • “Hey, Soul Sister” – Train

Top Alternative Song

  • “Dog Days Are Over” – Florence + the Machine
  • “Waiting for the End” – Linkin Park
  • “The Cave” – Mumford & Sons
  • “Little Lion Man” – Mumford & Sons
  • “Animal” – The Neon Trees

Top Latin Song

  • “Cuando Me Enamoro” – Enrique Iglesias ft. Juan Luis Guerra
  • “Bon, Bon – Pitbull
  • “Gypsy” – Shakira
  • “Loca” – Shakira
  • “Waka Waka (This Time for Africa)” – Shakira ft. Freshlyground

Top Dance Song

  • “Bad Romance” – Lady Gaga
  • “Telephone” – Lady Gaga ft. Beyoncé
  • “Bulletproof – La Roux
  • “Stereo Love” – Edward Maya ft. Vika Jigulina
  • “We Speak No Americano” – Yolanda Be Cool & DCUP

Top Christian Song

  • “Live Like We’re Dying – Kris Allen
  • “All of Creation” – MercyMe
  • “Lead Me” – Sanctus Real
  • “Get Back Up” – tobyMac
  • “Our God” – Chris Tomlin

Top Pop Album

  • My World 2.0 – Justin Bieber
  • The E.N.D. – The Black Eyed Peas
  • Animal – Ke$ha
  • The Fame – Lady Gaga
  • Teenage Dream – Katy Perry

Top R&B Album

  • Still Standing – Monica
  • Loud – Rihanna
  • Soldier of Love – Sade
  • Passion, Pain & Pleasure – Trey Songz
  • Raymond v. Raymond – Usher

Top Alternative Album

  • Brothers – The Black Keys
  • To the Sea – Jack Johnson
  • Come Around Sundown – Kings of Leon
  • A Thousand Suns – Linkin Park
  • Sigh No More – Mumford & Sons

Top Latin Album

  • Iconos – Marc Anthony
  • Dejarte de Amar – Camila
  • Euphoria – Enrique Iglesias
  • Prince Royce – Prince Royce
  • Sale el Sol – Shakira

Top Dance/Electrlonic Album

  • Tron: Legacy Soundtrack – Daft Punk
  • The Fame – Lady Gaga
  • The Fame Monster – Lady Gaga
  • The Remix – Lady Gaga
  • Ocean Eyes – Owl City

Top Christian Album

  • The Generous Mr. Lovewell – MercyMe
  • Awake - Skillet
  • Tonight – tobyMac
  • And If Our God Is for Us… – Chris Tomlin
  • WOW Hits 2011 – Various Artists

Millennium Award

  • Beyoncé

Icon Award

  • Neil Diamond