giovedì 14 aprile 2011

L'arcivescovo di Porto Rico a Ricky Martin: " La smetta di essere GAY"

Mentre ero sul sito di popslut,che mi fa morire dal ridere,ho notato questo articolo molto interessante che ha pubblicato e che vorrei condividere con voi :
Date una rapida occhiata a questi due signori qua sopra: secondo vuoi, a quale dei due piace di più la ceppa?
Lo so, lo so. E' una domanda difficile. Voglio dire, quello a destra è vestito come un incrocio tra una marchetta da trenta euro e Kylie Minogue. Ma quello a sinistra è proprio una travestita! Io vedo un bell'abito lungo e tanto oro, monsignore!
Ebbene, non ci crederete mai: l'uomo a sinistra, alias il cardinale e arcivescovo Luis Aponte Martinez di San Juan, Puerto Rico, ha ufficialmente chiesto al buon Rickyone Martin di smetterla di promuovere il suo stile di vita gay, per il bene dei giovani di tutto il mondo.
"Personalmente, ammiro Ricky per i grandi doni artistici che il Signore gli ha donato", ha dichiarato il cardinale in un'intervista al magazine Primera Hora. "Ma lo prego, per il bene dei suoi figli che suppongo siano quanto di più prezioso abbia, di cercare di essere un esempio per i giovani e per i valori che tutti noi abbiamo in comune, al di là della sessualità".
Ma occhio perché la vecchia in gonna ha continuato:
"La Chiesa Cattolica non condanna gli omosessuali, ma i loro comportamenti e le loro azioni immorali. E promuovere l'omosessualità e la promiscuità sessuale tra i giovani è immorale, non importa chi lo fa".
Glielo diciamo tutti insieme, all'arcivescova?
"INVIDIOOOOOOOOSAAAAAAAA!".
Ma tu guarda se adesso pure dei vecchi bacucchi vestiti come la mia bisnonna devono mettere bocca sul puttan-pop.

Nessun commento:

Posta un commento