sabato 2 aprile 2011

I problemi di Britney Spears

Vi riporto un articolo scritto dal blog Popslut,che parla di Britney Spears e della spiegazione del ballo robotico. Popslut è un blog che adoro e reputo questo articolo molto interessante. che ne dite ? :
"Interessante intervento in TV del Dr. Drew che vado a proporvi (grazie a Spears Mania per la segnalazione).
Chi è il Dr. Drew? Trattasi di una personalità molto famosa sulla TV americana, un medico che ha realizzato diverse trasmissioni, molte delle quali incentrate sul fenomeno dei rehab e delle celebrities che li frequentano per riprendersi.
Bene, dopo le performance a Good Morning America e al Jimmy Kimmel, il Dr. Drew è intervenuto a Showbiz Tonight per parlare delle condizioni di salute della Santa. Per farvela breve, il concetto è che Britney soffre di disturbi mentali molto gravi, sebbene ammetta che ci sono grosse inesattezze su quello che si dice di lei in giro.
Il Dr. Drew riconosce di non sapere con esattezza che cosa ci sia scritto sulla cartella clinica della Pazza di Kentwood Santificata, ma che probabilmente i disturbi psichiatrici dei quali soffre sono presenti da sempre, e non dal breakdown del 2006/2007. Questo, ovviamente, includerebbe l'assunzione di farmaci e l'aggravarsi della situazione negli ultimi anni.
Il tipo di medicine usate nelle terapie di questo genere portano alla lunga le persone ad avere movimenti poco fluidi e robotici, ma questo non vuol dire assolutamente che la persona sotto cura non sia consapevole, o stordita, o che non possa o non debba lavorare, anche duramente.
Si sostiene anche che la conservationship affidata al padre di Brit sia stata un bene per lei, e che le abbia permesso di affrontare la propria carriera con più calma. Essere sul palco ed esibirsi, in altre parole, sarebbe l'unico modo per Britney di stare bene, di concentrarsi su ciò che la fa stare meglio, dopo anni troppo frenetici da reggere (i primi della sua carriera, che l'hanno portata al crollo).
Per alcuni aspetti legati ai suoi disturbi, la Santa sarebbe come un'adulta bambina. Il fatto che invece riesca a essere concentrata sulla sua vita lavorativa e familiare, in un modo o nell'altro, vuol dire che sta affrontando bene tutti i suoi disturbi e che sta più che bene.
In sostanza, il quadro che si ha è quello di una persona con problemi mentali che reagisce e ha una vita nonostante tutto sana...."


Fonte : http://www.popslut.net/

Nessun commento:

Posta un commento