domenica 3 aprile 2011

BRIT HA RISPOSTO ONLINE AI FAN @SNL ASK ANYTHING...

Altra intervista per Britney Spears che risponde alle domande dei Fans. Ecco Qua :

Quando hai capito di voler essere una cantante?
Amo davvero cantare dalla giovane età, e a 8 anni ho partecipato ad un talent show. Dopo quest'esperienza ho capito, senza alcun dubbio, di voler essere una cantante. Ho sempre saputo che sarebbe stata una grande parte della mia vita. Potevo avvertirlo.

In che modo Femme Fatale è diverso da Circus?
Volevo che Femme Fatale fosse più forte e più upbeat. Penso che sia più rischioso e oltraggioso di Circus. Ogni canzone è unica ed ha molto signficato.

Qual'è la tua canzone preferita di Femme Fatale?
Penso che Till The World Ends sia quella che preferisco. Amo ballare e l'idea di ballare per sempre. E' sexy, forte ti fa muovere. Amo questa canzone anche perchè mi sono divertita tantissimo a girare il video e tutti vedranno perchè.

Come ti senti a sapere che sei la persona più importante nella vita dei tuoi fans?
E' davvero lusinghiero! E' ciò che mi fa andare avanti ogni giorno. I miei fan sono fantasticamente di supporto e apprezzo davvero questo!

Che ne pensi di Justin Bieber?
Penso che sia un artista estremamente talentuoso che ha già raggiunto molto. Senterimo parlare molto di lui.

Che possiamo aspettarci dal tuo prossimo video?
Ho lavorato con Ray Kay, ed è un regista meraviglioso! Penso che sia un video caldo sexy, ritmato e affascinante. Amo la storia che si sviluppa nel video, è inaspettata. Non vedo l'ora che tutti lo vedano!

Avremo un DVD del tour di Femme Fatale?
E' qualcosa a cui ho pensato e che mi piacerebbe offrire ai miei fans... forse!

Tutti i tuoi sogni che avevi da bambina si sono avverati?
La maggior parte si... più di quanto avessi mai potuto immaginare. Ho ancora degli obiettivi che voglio raggiungere e sto lavorando sodo per farlo. Principalmente è stato più di quanto avessi mai aspettato, e ne sono grata.

Chi sono stati i tuoi artisti preferiti crescendo?
I miei artisti preferiti sono Madonna, Michael Jackson e Whitney Houston. Il loro talento, il loro stile e il loro ballo mi hanno motivato e ho amato quanto sono sempre stati innovativi e hanno aperto la strada per molti artisti. Mi hanno mostrato come uscire dal guscio ed essere diversa dagli altri.

Chi sono le tue ispirazioni per lo stile?
Amo indossare i vestiti belli e femminili alla Sarah Jessica Parker. Amo anche lo stile unico e sexy di Jennifer Lopez.

Che ne dite ?

Nessun commento:

Posta un commento