venerdì 18 marzo 2011

Rihanna posa per Vogue!

Rihanna ha posato per Vogue! Purtroppo non abbiamo ancora le foto in HQ, ma abbiamo già il video dietro le quinte, dove una simpatica Rihanna parla di “accettare il proprio corpo”, e di come abbia sempre avuto tanta fame di “moda e stile”. Con un capello rosso e lungo che ricorda la Milva, ecco Rih in tutto il suo splendore…

La giovane rossa lascia anche un’intervista sul padre:
“Mi fa davvero domandare cosa sono diventata per mio padre. Cosa significo davvero per lui. È molto strano. Questa è l’unica parola che mi viene in mente per descriverlo, perché cresci con tuo padre, lo conosci, sei parte di lui, santo cielo! E poi lui fa qualcosa di davvero bizzarro che la mia mente non riesce proprio a concepire. Senti delle storie orribili di gente che trama alle spalle e che fa cose strane, e pensi “non nella mia famiglia! Mio padre non mi farebbe mai una cosa del genere”.
La cantante si riferisce a quando il padre ha venduto i diritti di alcune foto di lei da piccola, dopo aver fatto alcune dichiarazioni intime sul suo conto. E se non bastasse, anche dopo la fine drammatica della storia con Chris Brown, aveva trovato il modo di raccontare dettagli ai media:
“Quella è stata la prima volta. Mio padre si è rivolto alla stampa e semplicemente ha detto una serie di bugie. Perché non ci eravamo nemmeno sentiti dopo… quello che era successo. Non mi ha mai chiamato per sapere come stavo, se ero viva, niente. Semplicemente non mi ha mai chiamato. È andato dritto dalla stampa e ha ritirato l’assegno. E ora lo fa di nuovo.”
Nel frattempo, Rihanna ha scelto quale sarà il suo nuovo singolo dall’album Loud attraverso un sondaggio tra i fan su Twitter. Dopo Only Girl (in the world), What’s My Name e S&M è ora la volta di California King Bed. La canzone è stata preferita a Man Down, Cheers e Fading.

Ecco le foto in HQ :
 

 

Nessun commento:

Posta un commento