Assolutamente impressionante l’impero che Lady Gaga sta costruendo intorno a se. Gran parte del suo successo è dovuto alla sua potenza a livello mediatico, ed Internet è stato uno dei grandi veicoli per Gaga e la sua Fama! La Germanotta infatti è nata in piena Era digitale, ed è riuscita nonostante ciò a vendere tantissimi milioni di dischi in tutto il mondo. Ma cosa sarebbe internet senza Google? Beh, proprio Google ha voluto la PopStar più potente del momento per una lunga intervista!
Google libera la musica, grazie anche a Youtube e Vevo. I video diventano materiale di promozione per le vendite. Tutto il mondo musicale è cambiato con Gaga, e con Google. I due titani hanno creato solo potenza! Un vero monito alle discografiche, e i vari enti tipo IFPI, GEMA, SIAE, che bannano, chiudono, s’incazzano per la proiezione di video in Youtube e Dailymotion!
Questa è la classica dimostrazione – Gaga-Google, di come la musica in parte liberata, possa poi riportare un riscontro economico NOTEVOLE!
Nessun commento:
Posta un commento