martedì 22 marzo 2011

Chris Brown impazzisce a good morning america

Arrivano da MTV, E! News e People le notizie riguardanti lo scatto d’ira che ha coinvolto Chris Brown successivamente all’intervista concessa a Good Morning America. La conduttrice Robin Roberts ha indugiato parecchio sull’episodio di violenza che è costato caro al cantante ed alla sua ex fidanzata Rihanna finita all’ospedale con lividi e contusioni in tutto il corpo. Questo non è andato giù all’interprete di “With You”, il quale ha reagito in maniera scomposta.
Ecco quanto riportato ad E! News da una fonte presente all’accaduto: “Dopo aver ricevuto molte critiche per non aver pressato a dovere Tiger [Woods], Robin ha deciso di mettere sotto torchio Chris. Era preoccupata dopo essere stata criticata per questo. Chris pensava che gli avrebbero fatto una domanda su Rihanna ma non immaginava tutto questo. Loro avevano detto: ‘Ti faremo una domanda su Rihanna’ ma lei ha continuato a marciare su quell’argomento.
Lui si è stufato e ha dato di matto. Ha lanciato una sedia contro una vetrata, quel vetro era molto spesso. La gente ha sentito il vetro frantumarsi ed ha chiamato la sicurezza. E’ stato il momento in cui la gente ha avuto più paura. La domanda che sorge ora è: come riporterà la notizia la ABC ?”.
ecco l'intervista :

Ecco l’immagine del vetro sfondato da Chris, ad ogni modo il suo “F.A.M.E.” staziona in vetta alla iTunes US album chart.

Nessun commento:

Posta un commento