martedì 11 ottobre 2011

Britney Spears : ecco un nuovo trailer del Femme fatale Tour

Arriva da Epix un nuovo trailer del "Femme fatale Tour" in 3D :
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=40we9KbrBuc

Madonna con il suo World Tour 2012 : fissate le prime date Israeliane,Italiane Francesi...

Mancano ancora molti mesi alla pubblicazione del nuovo disco di Madonna, ma intanto il mondo non parla d’altro che del nuovo tour mondiale della cantante. Pochi giorni fa il quotidiano La Repubblica annunciò per il 14 Giugno una data italiana del nuovo tour della popstar allo stadio San Siro di Milano. A distanza di pochi giorni un noto sito web israeliano ha annunciato che la cantante sarà in Tour in Israele, a Tel Aviv, il prossimo Aprile.

Dalla Spagna invece si parla di una possibile data a Barcellona,  mentre in Francia il magazine Paris Match ha confermato una data per Settembre 2012 al Le Stade de France. E per concludere, la Slovenia ha parlato di una possibile tappa al Zagreb‘s Maksimir Stadium la prossima Estate.

Insomma, pare che il management della popstar in questi giorni stia organizzando gran parte delle tappe del nuovo tour mondiale di Madonna. Se così fosse, crediamo sia arrivato il momento di mettere i primi soldi da parte.
Fonte JunglePlanet.

Rihanna - Talk That Talk (Copertina deluxe e standard edition)

Ecco finalmente svelata la copertina di "Talk That Talk" sesto album della cantante barbadiana Rihanna. Per la standard edition è stato deciso di usare il primo piano della cantante molto provocante,forse per ricordare che recentemente è stata incoronata donna più bella di sempre?
Sappiamo che il progetto andrà molto bene perchè il primo singolo "We Found Love" è riuscito a debuttare alla posizione #1 della UK single Chart.

domenica 2 ottobre 2011

AVVISO : Blog chiuso per 3 giorni

 Sarò via per 3 giorni quindi non potrò aggiornarvi sulle news!! Però quando tornerò vi prometto ritornerò a scrivere
NewWorldPop

Mariah Carey nel nuovo album di Justin bieber

Justin Bieber collaborerà con Mariah Carey. A confermarlo lo stesso cantante che su Twitter ha inviato un messaggio alla Carey, scrivendo: “ONORATO”. Proprio così! La regina del natale apparirà in un brano nel nuovo album natalizio del cantante. Come vi abbiamo già anticipato in diverse occasioni, l’album uscirà il 1 Novembre e si chiamerà “Under The Mistletoe”. Insomma, Bieber pare aver conquistato proprio tutti.
 Fonte JunglePlanet.
Si ringrazia il Mariahcareyita.com per la segnalazione.

Tony Bennett ft. Lady GaGa - The Lady is A Tramp (video)

Ecco arrivare il video che accompagna il brano "The Lady Is A Tramp" cantato da Tony Bennett in collaborazione con Lady GaGa :

Jennifer Lopez torna in studio di registrazione con Will.I.Am

Jennifer Lopez è al lavoro con Will.I.Am. La popstar statunitense dopo aver rilasciato il suo terzo singolo da “Love?”, torna nuovamente in studio di registrazione. Ecco i messaggi che si sono lasciati i due artisti:



Nei futuri progetti di JLO c’è un greatest hits. Che la cantante stia lavorando ai brani da inserire nella tracklist del disco? Lo scopriremo presto. Continua a lavorare, Jenny…
Fonte JunglePlanet.

Pitbull ft. Chris Brown - International Love (Quarto singolo)

Sarà “International Love” il quarto singolo estratto dall’album “Planet Pit” del rapper di Miami. Il singolo è cantato insieme al rapper Chris Brown che sembra aver ritrovato la fama sperata in questo periodo.
Che ne dite di questa scelta ?

Cher LLoyd ft. Mike Posner - With Ur Love (Video premiere)

Dopo aver mescolato musica urban ed electro hop all’interno del primo singolo “Swagger Jagger”, ora Cher Lloyd si butta sul pop mainstream con il secondo estratto dal suo album di debutto. Il pezzo in questione si intitola “With Ur Love” ed è una mid-uptempo prodotta da Dr. Luke e cantata in collaborazione con Mike Posner.

A mio avviso il brano è una potenziale hit e potrà fare sicuramente bene nel mercato di casa. I presupposti ci sono tutti, un ritornello semplice ed accattivante, un video colorato e divertente ed una produzione di primo livello creata da un personaggio che in questo periodo non sbaglia un colpo.
La release date del singolo è fissata per il 30 ottobre mentre per quanto riguarda l’album al momento non sappiamo ne il titolo ne la data di uscita del CD. Nel frattempo godiamoci la clip che accompagna “With Ur Love”, che ne dite ?
Fonte R&BJunk.