mercoledì 31 agosto 2011

Joe Jonas vorrebbe collaborare con Britney Spears

Recentemente Joe Jonas, che in autunno aprirà i concerti della cantante, ha dichiarato che vorrebbe registrare una canzone con la Spears. “Sarei onorato. Sarebbe così bello” – ha esclamato il giovane cantante, atteso a Settembre con il suo primo disco solista “Fast Life”. Intanto Joe è eccitato all’idea di lavorare sullo stesso palco con Britney Spears:
“Non vedo l’ora. Nuove città, allenamento, uscire con gli amici, sound check, riposarsi un pò, salire sul palco e tornare nuovamente sul bus. Sarà una cosa divertente”.
E voi, vorreste un duetto tra queste due ex stelle della Disney?

Britney Spears rilascerà un nuovo disco di remix chiamato "B In The Mix Vol. 2" ?

Britney Spears rilascerà un nuovo disco di remix? Secondo il celebre sito web di acquisti online HMV, il 27 Settembre arriverà nei negozi “B In The Mix: The Remixes Vol.2".
Nel lontano 2005, l’etichetta discografica della cantante rilasciò “B In The Mix: The Remixes”, un disco contenente i remix dei brani più importanti dell’intera carriera della Spears: “I’m A Slave 4 U”, “Toxic” e “… Baby One More Time”.

A distanza di sei anni, pare che la Jive Records voglia sfruttare nuovamente, in vista del passaggio alla RCA Records della cantante, il materiale appartenente al settimo disco in studio della Spears “Femme Fatale”.

Del resto solo qualche mese fa in rete si discusse di un probabile disco di remix con numerose guest star, tra cui Katy Perry e Christina Aguilera. Al momento si attendono conferme.

Lady GaGa ai VMA indossava una protesi fallica!

Lady Gaga agli scorsi VMAs di MTV ce l’ha messa davvero tutta per diventare l’alter ego maschile Jo Calderone. La cantante statunitense non ha solo indossato abiti da uomo (tra cui intimo maschile di Armani), ma ha indossato una protesi fallica, rivela un insider a Us Weekly. 
“La mia famiglia viene da Palermo, in Sicilia, ed io non sono un cantante o un modello o un attore o nulla. Io sono solo un ragazzo” – ha dichiarato Jo Calderone dietro le quinte del grande spettacolo di MTV.
Non credete che Lady Gaga sia entrata fin troppo nel personaggio?
Fonte JunglePlanet.

Katy Perry torna in studio di registrazione per un nuovo remix

Dopo aver eguagliato il record storico di Michael Jackson, portando cinque singoli estratti da un solo disco in vetta alla Billboard Hot 100, Katy Perry torna in studio di registrazione per segnare un nuovo colpo.

La cantante in queste ore è al lavoro con Tricky Stewart, il produttore statunitense che per l’ultimo disco della cantante ha realizzato brani come “Hummingbird Heartbeat” e “Circle The Drain”. A confermarlo i due diretti interessati su Twitter.
Pare che la cantante, insieme a Tricky, stia realizzando un remix di “Hummingbird Heartbeat”. Non ci sono altri dettagli in merito. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

martedì 30 agosto 2011

Adele con "Someone Like You" alla 1 in Itunes USA

In conseguenza alla performance effettuata domenica sera agli MTV Video Music Awards, il nuovo singolo di Adele “Someone Like You” è schizzato in vetta alla classifica di iTunes USA. Il brano sta salendo in tutti i formati, sia quello digitale che quello radiofonico e potrebbe arrivare in Top 10 all’interno della Billboard Hot 100 già questa settimana.

Sino ad ora la cantante inglese ha piazzato oltre 3 milioni di dischi del mercato americano con un solo singolo, la hit internazionale “Rolling in the Deep”, brano che ha passato sette settimane in vetta alla Hot 100 grazie a 5 milioni di unità vendute. Ora la storia potrebbe ripetersi con “Someone Like You”, pezzo che in Europa ha già dimostrato le sue potenzialità. Ciò che personalmente non capisco è se e quando arriverà il video di “Set Fire To The Rain”, singolo numero 3 rilasciato nel mercato inglese ad inizio luglio ed ancora sprovvisto di una clip promozionale.

Ad ogni modo la strategia della Columbia sta funzionando alla perfezione poichè anche senza video la canzone è arrivata alla posizione numero tre della classifica italiana ed alla undici nella UK Singles Chart.

Nicki Minaj e Taylor Swift cantano "Super Bass"

Sin dai primi mesi dopo l’uscita di “Pink Friday” Taylor Swift ha sempre espresso il suo apprezzamento nei confronti di “Super Bass”, ancora prima che Nicki Minaj ed il suo staff decidessero di lanciarlo come singolo. Ora le due si sono ritrovate al Nokia Theater durante lo Speak Now World Tour. In questa occasione la Black Barbie è salita sul palco per intonare assieme a Taylor alcune note della uptempo prodotta da Kane Beatz. La performance è stata divertente ed energica. Ecco il video, che ne dite ?
Fonte R&BJunk.

Ecco il nuovo singolo di JoJo : "Disaster"

Si chiamerà “Jumping Trains” il nuovo disco di JoJo, la cantante statunitense conosciuta per il suo singolo di debutto, “Leave (Get Out)”, che nel 2004 ottenne uno straordinario successo, in Italia così come nel resto del mondo.

Poche ore fa è stato rilasciato il primo singolo ufficiale dal disco. Si intitola “Disaster”, e arriverà presto nelle radio. In attesa di saperne di più sul nuovo progetto della cantante, vi lasciamo al brano:

Megalomania - Aqua (Tracklist dell'album)

Aqua – Megalomania Official tracklist :

1. Playmate To Jesus
2. Dirty Little Pop Song
3. Kill Myself
4. Like A Robot
5. Viva Las Vegas.
6. Party Patrol
7. Come N’ Get It
8. Sucker For A Superstar
9. Be My Saviour Tonight
10. How R U Doin?
11. If The World Didn’t Suck (We Would All Fall Off)
Ecco la tracklist del terzo studio album degli Aqua. L'album è anticipato dal singolo "How R U Doin?" che è arrivato alla posizione numero 4 della Danimarca. Megalomania verrà rilasciato ufficialmente il 3 Ottore 2011. Non ci resta che aspettare.

lunedì 29 agosto 2011

"Criminal" Britney Spears confermato come quarto singolo estratto da Femme Fatale

 Finalmente si è scoperto quale sarà il quarto singolo dalla fortunatissima era di Britney Spears "Femme Fatale". Non sarà "Beautiful(Drop Dead)",ma "Criminal" ultima traccia della standard edition di Femme fatale. Gli ultimi due singoli hanno portato molta fortuna alla cantante. "Till the World Ends" è riuscito a raggiungere i 2 milioni di copie vendute negli stati uniti e quasi 4 nel mondo,mentre "I Wanna Go"  è riuscita ad avere il più alto airplay mai registrato dalla cantante nel Nord America (101 mil).
A confermare il tutto è la stessa Spears che in un intervista per i Video Music Awards rivela il quarto singolo.

Nuova statua di cera per Rihanna (ispirata da "Who's that Chick?")

Il Madame Tussauds di Berlino, in Germania, ha una nuova statua di cera. Si tratta della celebre popstar Rihanna, immortalata in “Who’s That Chick”, per la gioia dei fans tedeschi. Da notare la somiglianza impressionante con la cantante. Non trovate?

Scompaiono da youTube i videoclip di Justin Bieber e Lady GaGa

Addio al record storico di Justin Bieber. Il giovane cantante un anno fa circa entrò nella storia di YouTube, posizionando il videoclip musicale di “Baby”, tra i videoclip più visti in assoluto nella storia del celebre portale di condivisione video.
Poche ore fa il canale VEVO del cantante è stato completamente censurato. Decine e decine di videoclip, tra cui “Baby” e “You Smile”, non sono più disponibili a causa di un reclamo di violazione del copyright. Dunque, Bieber da oggi ha dato ufficialmente addio al suo record storico. Il videoclip di “Baby”  fino ad ieri contava oltre 600 milioni di visualizzazioni.
Un gran brutto colpo per il povero Justin. Ma a far compagnia il giovane idolo delle adolescenti è Lady Gaga.

Anche la cantante statunitense ha dovuto salutare uno dei suoi videoclip più popolari, “Bad Romance”. C’è chi parla di un’assurda cospirazione da case discografiche rivali, con l’intento di cancellare i video più visti su YouTube, per dare spazio a nuove glorie.
Il mistero si infittisce…

MTV Video Awards ecco el performances e il tributo a Britney Spears

Dopo avervi annunciato i vincitori, è ora di rivedere le esibizioni più memorabili degli MTV Video Music Awards 2011. Lady Gaga ha aperto lo show introducendo il tributo a Britney Spears (in basso). Poi è stata la volta di Adele, che con “Someone Like You” ha commosso l’intera platea. E cosa dire di Beyoncè? La cantante statunitense ha annunciato di aspettare un bambino, e nel pre-show si è messa in posa davanti l’obiettivo per mostrare ai suoi fans il suo bel pancione. Anche per lei una performance. Purtroppo per motivi di copyright non tutte le performance sono visualizzabili. Tenteremo di fare il possibile per mostrarvi l’intero show. Buona visione.





MTV Video Awards Ecco i vincitori!

Grande attesa ieri sera per gli MTV Video Music Awards 2011, i premi di MTV ai video musicali più sensazionali dell’ultimo anno. Nei prossimi articoli vi parleremo delle performance e dei tributi a Britney Spears ed Amy Winehouse, ma ora concentriamoci sui vincitori. Ecco la lista:
Video of the Year
* Katy Perry — Firework
Adele — Rolling in the Deep
Beastie Boys — Make Some Noise
Bruno Mars — Grenade
Tyler, the Creator — Yonkers
Best Male Video
* Justin Bieber — U Smile
Eminem (featuring Rihanna) — Love the Way You Lie
Cee-Lo Green — Fuck You!
Bruno Mars — Grenade
Kanye West (featuring Rihanna and Kid Cudi) — All of the Lights
Best Female Video
* Lady Gaga — Born This Way
Adele — Rolling in the Deep
Beyoncé — Run the World (Girls)
Nicki Minaj — Super Bass
Katy Perry — Firework
Best New Artist
* Tyler, the Creator — Yonkers
Big Sean (featuring Chris Brown) — My Last
Foster the People — Pumped Up Kicks
Kreayshawn — Gucci Gucci
Wiz Khalifa — Black and Yellow
Best Pop Video
* Britney Spears— Till the World Ends
Adele — Rolling in the Deep
Bruno Mars — Grenade
Katy Perry — Last Friday Night (T.G.I.F.)
Pitbull (featuring Ne-Yo, Nayer and Afrojack) — Give Me Everything
Best Rock Video
* Foo Fighters — Walk
The Black Keys — Howlin’ for You
Cage the Elephant — Shake Me Down
Foster the People — Pumped Up Kicks
Mumford & Sons — The Cave
Best Hip-Hop Video
* Nicki Minaj — Super Bass
Chris Brown (featuring Lil Wayne and Busta Rhymes) — Look at Me Now
Lupe Fiasco — The Show Goes On
Lil Wayne (featuring Cory Gunz) — 6 Foot 7 Foot
Kanye West (featuring Rihanna and Kid Cudi) — All of the Lights
Best Collaboration
* Katy Perry (featuring Kanye West) — E.T.
Chris Brown (featuring Lil Wayne and Busta Rhymes) — Look at Me Now
Nicki Minaj (featuring Drake) — Moment 4 Life
Pitbull (featuring Ne-Yo, Nayer and Afrojack) — Give Me Everything
Kanye West (featuring Rihanna and Kid Cudi) — All of the Lights
Best Choreography in a Video
* Beyoncé — Run the World (Girls) (Choreographer: Frank Gatson)
Lady Gaga — Judas (Choregrapher: Laurieann Gibson)
LMFAO (featuring Lauren Bennett and GoonRock) — Party Rock Anthem (Choreographer: Hokuto Konishi)
Bruno Mars — The Lazy Song (Choreographers: Bruno Mars and Poreotics)
Britney Spears — Till the World Ends (Choreographer: Brian Friedman)
Best Special Effects in a Video
* Katy Perry (ft. Kanye West) — E.T. (Special Effects: Jeff Dotson for Dot & Effects)
Chromeo — Don’t Turn the Lights On (Special Effects: The Mill)
Linkin Park — Waiting for the End (Special Effects: Ghost Town Media)
Manchester Orchestra — Simple Math (Special Effects: Daniels)
Kanye West (featuring Dwele) — Power (Special Effects: Nice Shoes and ArtJail)
Best Direction in a Video
* Adele — Rolling in the Deep (Director: Sam Brown)
30 Seconds to Mars — Hurricane (Director: Bartholomew Cubbins)
Beastie Boys — Make Some Noise (Director: Adam Yauch)
Eminem (featuring Rihanna) — Love the Way You Lie (Director: Joseph Kahn)
Katy Perry (featuring Kanye West) — E.T. (Director: Floria Sigismondi)
Best Art Direction in a Video
* Adele — Rolling in the Deep (Art Director: Nathan Parker)
Death Cab for Cutie — You Are a Tourist (Art Directors: Nick Gould, Tim Nackashi and Anthony Maitz)
Lady Gaga — Judas (Art Director: Amy Danger)
Katy Perry (featuring Kanye West) — E.T. (Art Director: Jason Fijal)
Kanye West (featuring Dwele) — Power (Art Director: Babak Radboy)
Best Editing in a Video
* Adele — Rolling in the Deep (Editor: Art Jones at Work)
30 Seconds to Mars — Hurricane (Editors: Jared Leto, Frank Snider, Michael Bryson, Stefanie Visser and Daniel Carberry)
Manchester Orchestra — Simple Math (Editor: Daniels)
Katy Perry (featuring Kanye West) — E.T. (Editor: Jarrett Fijal)
Kanye West (featuring Rihanna and Kid Cudi) — All of the Lights (Editor: Hadaya Turner)
Best Cinematography in a Video
* Adele — Rolling in the Deep (Director of Photography: Tom Townend)
30 Seconds to Mars — Hurricane (Directors of Photography: Benoît Debie, Jared Leto, Rob Witt and Daniel Carberry)
Beyoncé — Run the World (Girls) (Director of Photography: Jeffrey Kimball)
Eminem (featuring Rihanna) — Love the Way You Lie (Director of Photography: Christopher Probst)
Katy Perry — Teenage Dream (Director of Photography: Paul Laufer)
Best Video with a Message
* Lady Gaga — Born This Way
Eminem (featuring Rihanna) — Love the Way You Lie
Katy Perry — Firework
Pink — Fuckin’ Perfect
Rise Against — Make It Stop (September’s Children)
Taylor Swift — Mean
Best Latino Artist of 2011
* Maná — Lluvia al Corazón
Don Omar and Lucenzo — Danza Kuduro
Enrique Iglesias (featuring Ludacris and DJ Frank E) — Tonight (I’m Lovin’ You)
Prince Royce — Corazón Sin Cara
Wisin & Yandel — Zun Zun Rompiendo Caderas

venerdì 26 agosto 2011

Billboard lancia la K-Pop Hot 100


Dopo quello degli Stati Uniti, dell’Inghilterra, della Germania e del Giappone, il mercato discografico più grande e proficuo risulta essere quello della Korea. Visto il trend la Billboard ha ben pensato di ritagliare un segmento da dedicare alla chart dei 100 singoli che vanno più forti nel paese asiatico. Il conteggio si baserà principalmente sui download. Non si è ben capito se verranno prese in considerazione anche i singoli fisici venduti.
 Un’altra realtà dagli “occhi a mandorla” così è riuscita a conquistarsi la sua bella vetrina a livello mondiale, segnale del grande impatto che la musica pop proveniente dall’oriente sta avendo negli ultimi anni
Fonte SoundsBlog.

Beyoncè : Video di "1+1"

Nonostante il terzo singolo sia ‘Party‘, canzone che vede il featuring con André 3000, poco fa su E! News è stato premierato il video di ‘1+1, brano contenuto anch’esso nel quarto album di Beyoncé, ossia 4, una delle più potenti ballad del disco di genere R&B/soul.
 La canzone è stata scritta da Terius Nash, Christopher Stewart e Beyoncé, prodotta da quest’ultima, The-Dream e Tricky Stewart e rilasciata il 25 Maggio nel digitale. La canzone ha peakkato alla #82 della Canadian Hot 100, alla #57 della US Hot 100 e alla #76 della classifica dei singoli britannica. Il videoclip è stato diretto dalla stessa Beyoncé insieme a Lauren Briet ed Ed Burke.
Fonte JunglePlanet.

Video di "Cheers (Drink To That)" di Rihanna

Ecco finalmente arrivare la clip che accompagna l'ultimo singolo estratto da Loud,quinto disco di Rihanna. Ora il singolo si trova alla 4 di itunes USA.


giovedì 25 agosto 2011

Bandite in Cina le canzoni di Britney Spears,Katy Perry e Lady GaGa!

Britney Spears, Lady Gaga, e Katy Perry saranno presto bandite dalla Cina. Il ministero cinese della cultura ha annunciato che entro il 15 Settembre, i siti web cinesi dovranno rimuovere i brani ritenuti di “cattivo gusto e con contenuto volgare“. Una lista di 100 brani pericolosi, che al più presto cesseranno di esistere, almeno in Cina.

Tra i brani incriminati troviamo “Want It That Way” dei Backstreet Boys, e successi di Lady Gaga, Katy Perry e Britney Spears.

“Last Friday Night” di Katy Perry ad esempio, parla di un menage a trois. Nel mirino è finita anche “Burning Up” di Madonna,  peccato che la versione che sarà presto censurata è quella di Britney Spears. La maggior parte dei brani sono stati condannati da Taiwan o Hong Kong.
E come in ogni classifica, Lady Gaga è sempre presente in prima posizione. Il caso vuole che sia lei l’artista con più hit censurate: “The Edge of Glory”, “Hair”, “Marry the Night” , “Americano”, “Judas” e “Bloody Mary”.
Una vera e propria strage musicale, che negli scorsi anni non ha risparmiato proprio nessuno.

Ecco svelata la cover e la Tracklist del nuovo CD di Demi Lovato "Unbroken"

AGGIORNAMENTO : Ecco la tracklist dell'album:


In “All Night Long” ci sono Missy Elliott e Timbaland, mentre in “Together” troviamo la voce di Jason Derulo.
1. All Night Long – feat. Missy Elliott e Timbaland
2. Who’s That Boy – feat. Dev
3. You’re My Only Shorty – feat. Iyaz
4. Together – feat. Jason Derulo
5. Lightweight
6. Unbroken
7. Fix a Heart
8. Hold Up
9. Mistake
10. Give Your Heart a Break
11. Skyscraper
12. In Real Life
13. My Love is Like a Star
14. For The Love of a Daughter
15. Skyscraper (Wizz Dumb Remix)

Buon compleanno, Demi Lovato. La giovane fanciulla della Disney compie oggi 19 anni, e in occasione di questo speciale evento, la cantante statunitense su Twitter ha presentato in anteprima mondiale la cover del suo prossimo disco, “Unbroken”. Rossetto scuro e uno sguardo da donna vissuta, la Lovato sembrerebbe aver abbandonato definitivamente il look da ragazza acqua e sapone.

E voi, comprerete “Unbroken”?

Nuovo spot per i VMA

Ecco un nuovo spot per i VMA in cui il protagonista è Bruno Mars! Che ne dite ?

Justin Bieber al concerto di Taylor Swift

Ho sentito che cantasti ‘Baby’ al concerto di Toronto. Grazie per l’affetto…Potrei venire e fermarmi ad uno dei tuoi show.
Questo è il messaggio che la star più amata dalle teenager Justin Bieber aveva twittato sull’account di Taylor Swift e così è stato. Ieri Bieber è comparso allo show tenutosi allo Staples Center di Los Angeles mettendo in piedi un duetto sulle note di ‘Baby‘.
Penso che abbiate sentito gridare forte nella vostra vita. Justin Bieber è venuto sul palco e fa una sorpresa durante lo show cantando“- commenta Taylor dopo lo show.
Justin risponde – “Dovremmo farlo più spesso“.
E voi come lo vedresti un duetto tra i due in una canzone originale?

"Watch The Throne" domina la Billboard 200,Lil Wayne alla #1 nelle digital song e i Maroon 5 dominano I-Tunes

Seconda settimana al top per l’album di Jay-Z e Kanye West, Watch The Throne, nella classifica degli album Billboard 200 che vende in quella corrente 177.000 copie e che aggiunte alle 436.000 della scorsa arriva a quota 613.000. L’album è uscito su Itunes l’8 Agosto e dopo 4 giorni in tutti i negozi digitali e di CD. Il più largo volume di vendite della settimana è Life At Beast degli Eli Young Band (35.000) per la seconda volta dopo l’album del 2008 Jet Black & Jealous (16.000) che ha peakkato alla #30.  Ecco le prime dieci posizioni:
  1. 1. Jay-Z & Kanye West – Watch The Throne
  2. 2. (4) Adele – 21
  3. 3. Now 39
  4. (2) Luke Bryan – Tailgates & Tanlines
  5. 5. (6) Jason Aldean - My Kinda Party
  6. 6. Eli Young Band - Life at Best
  7. 7. (5) Eric Church – Chief
  8. 8. Blue October – Any Man In America
  9. 9. (7) Beyoncé – 4
  10. 10. Kidz Bop 20

Per quanto riguarda nella classifica delle canzoni più vendute su Internet, la Digital Songs, è un rapper a trovarsi in cima ad essa, ovvero Lil Wayne con la canzone ‘She Will‘, rilasciata il 16 Agosto e contenuta nel nono album Tha Carter IV in uscita il giorno dopo i VMA, il 29 Agosto. E’ caratterizzata dal featuring con Drake.
  1. 1. Lil Wayne feat. Drake – She Will
  2. 2. (1) Maroon 5 feat. Christina Aguilera – Moves Like Jagger
  3. 3. Foster The People – Pumped Up Kicks
  4. 4. Katy Perry – Last Friday Night
  5. 5. (2) LMFAO feat. Lauren Bennet & GoodRock – Party Rock Anthem
  6. 6. (5) Bad Meets Evil feat. Bruno Mars – Lighters
  7. 7. (12) Gym Class Heroes feat. Adam Levine – Stereo Hearts
  8. 8. Lil Wayne – How To Love
  9. 9. (11) One Republic – Good Life
  10. 10. (7) Nicki Minaj – Super Bass

E anche se perde il trono della Digital Songs, non vale lo stesso nella classifica Itunes per Moves Like Jagger‘:

Rihanna : Ecco il primo Teaser di "Cheers(Drink To That)"

La premiere del nuovo video musicale di Rihanna avverrà domani su iTunes. La cantante ha diffuso da poche ore il primo teaser di “Cheers”, di soli 16 secondi. Vi terremo aggiornati su altre novità in merito. Buona visione.

mercoledì 24 agosto 2011

Alexandra Stan - Saxobeats (Tracklist e cover)

1. Mr. Saxobeat - Radio Edit
2. Lollipop (Param Pam Pam)
3. Ting-Ting
4. Crazy
5. Get Back (Asap)
6. 1 Million - Stan, Alexandra Feat. Carlprit
7. Show Me The Way
8. Bitter Sweet
9. Mr Saxobeat (Maan Studio Remix)
10. Get Back (Asap) (Maan Studio Remix)
11. Lollipop (Param Pam Pam) (Club Version)
12. Mr. Saxobeat - Extended Version
13. Get Back (Asap) - Extended Version

 Grazie al lead single Mr. Saxobeat,che rimarrà una delle Hit più grandi del 2011,forse l'album  avrà più possibilità di avere un buon successo. Ricordiamo che anche se Jennifer Lopez ha avuto un successo stratorferico con "On The Floor" alla fine l'album non è riuscito a vendere molto e ora si trova già fuori da gran parte delle charts!

Lady GaGa doppiatrice per un giorno nei "Simpson"

Continua la conquista del mondo da parte di Lady Gaga. Dopo l’invasione attesa per questo Natale in uno dei più grandi negozi di regali natalizi di New York City, la cantante è pronta per bussare a casa Simpson.
Matt Groening darà il benvenuto a Lady Gaga in una puntata de “I Simpson” intitolata “Lisa Goes Gaga”. Ieri la cantante si è recata negli studi per realizzare il doppiaggio dell’episodio. ”Dovevo ricordarmi costantemente della sincerità e dell’umorismo. Era quello su cui stavo cercando di focalizzarmi, non costruendo troppo un personaggio e rimanendo il più possibile sincera nel recitare le battute” – ha raccontato Lady Gaga in un’intervista.
La nuova stagione de “I Simpson” debutterà questo Settembre su Fox. Siamo sicuri che non vi perderete i nuovi episodi. Vero?

Lil Wayne - How To Love (Video Premiere)

Il rapper Lil Wayne abbandona l’hip hop per dirigersi verso il Pop&’B all’interno di “How To Love”, terzo singolo ufficiale estratto dal suo nuovo album “Tha Carter IV”. Si tratta di una slow jam cantata e non rappata, molto radiofonica ed immediata. Il brano ha fatto meglio dei precedenti singoli “6 Foot 7 Foot” e John” arrivando alla posizione numero 5 della Billbiaed Hot 100 anche se a mio avviso il vero asso nella manica di Weezy è “She Will” cantata in coppia con Drake.
All’interno della clip che accompagna la canzone vengono mostrate le vicissitudini di una coppia che evidentemente non sa “come amare”… Per quanto riguarda “Tha Carter IV”, il CD sarà pubblicato a partire dal 29 agosto ed al suo interno troveremo brani creati in collaborazione con T-Pain, Rick Ross, John Legend, Nas, Busta Rhymes ed altri ancora. Ecco il video di “How To Love”, che ne dite ?
Fonte R&BJunk.

Lady GaGa e le 50 versioni di "You And I"

Se credete che Lady Gaga ci abbia stupiti al massimo con il video di ‘You And I‘, allora non potete davvero immaginare cosa ci aspetterà. La Germanotta ha deciso di rilasciare ben 50 versioni del quarto singolo estratto da Born This Way quanti sono gli Stati Uniti, modificando solamente la parola “Nebraska” e sostituendola con il nome dello Stato. Che cosa ne pensate? Sarà una strategia efficiente da far rimanere impressa la canzone negli statunitensi ed invogliarli ad acquistarli per raggiungere la vetta della Hot 100?

Miglior esibizione ai VMA : Nella top #3 troviamo Michael,Britney e GaGa

Qual è la migliore performance nella storia degli MTV Video Music Awards? A lanciare lo speciale sondaggio è la stessa MTV, che si è appellata qualche giorno fa ai suoi fans. A dominare la classifica è Michael Jackson con il medley eseguito nel 2005, mentre alla #2 c’è Britney Spears con “I’m a Slave 4 u” del 2001,  mentre alla #3 c’è “Paparazzi” di Lady Gaga del 2009.
E voi siete d’accordo con questi risultati?
10. Rihanna, 2008
“Disturbia”/”Seven Nation Army”
9. Eminem, 2000
“The Real Slim Shady”/”The Way I Am”
8. Taylor Swift, 2009
“You Belong With Me”
7. Beyoncé, 2009
“Single Ladies (Put A Ring On It)”
6. Madonna, 1990
“Vogue”
5. Bon Jovi, 1989
“Livin’ On A Prayer”/”Wanted Dead or Alive”
4. Madonna, Britney Spears, Christina Aguilera; 2003
“Like A Virgin”/”Hollywood”
3. Lady Gaga, 2009
“Paparazzi”
2. Britney Spears, 2001
“I’m A Slave 4 U”
1. Michael Jackson, 1995
Medley

martedì 23 agosto 2011

Bruno Mars - Marry You (Quarto Singolo)

Dopo “Just The Way You Are”, “Grenade” e “The Lazy Song”, Brano Mars ha scelto “Marry You” come quarto singolo estratto dal suo album di debutto “Doo-Wops & Hooligans”. Si tratta di un mix tra Reggae ed R&B creato in collaborazione con i fidati Smeezingtons. A mio avviso con questo pezzo Bruno non avrà difficoltà a collezionare la quarta hit consecutiva che contribuirà a prolungare la vita del suo Platinum album.
Il disco è una miniera di potenziali singoli, anche “Talking to the Moon” e “The Other Side” potrebbero benissimo essere rilasciati in futuro. “Marry You” è stato rilasciato ufficialmente il 22 agosto ed un video è già stato registrato anche se al momento non abbiamo ulteriori informazioni in merito. Ecco il file audio del brano, che ne dite di questa scelta ?
Fonte R&BJunk.

Britney Spears raggiunge i 100 milioni di passaggi in radio con "I Wanna Go"

Era ora che Britney avesse uan canzone con più di 100 mil di audience! E questo è accaduto addirittura con un terzo singolo,ricordiamo che "if U Seek Amy" ebbe un audience pari a 52 mil. Ecco la classifica radio,riuscirà ad arrivare alla #1?

TOP 10
.
1. KATY PERRY - Last Friday Night (T.G.I.F.): 139.844 (- 1.673)
2. LMFAO - Party Rock Anthem: 131.063 (- 0.575)
3. NICKI MINAJ - Super Bass: 127.210 (- 0.543)
4. LIL WAYNE - How To Love: 108.670 (- 0.628)
5. PITBULL - Give Me Everything f/Ne-Yo: 106.557 (- 1.125)
6. BRITNEY SPEARS - I Wanna Go: 100.406 (+ 0.887)
7. BAD MEETS EVIL - Lighters f/Bruno Mars: 93.743 (+ 1.855) ▲
8. ONEREPUBLIC - Good Life: 93.244 (+ 0.422)
9. ADELE - Rolling In The Deep: 92.895 (- 0.911) ▼
10. LADY GAGA - The Edge Of Glory: 77.397 (- 1.157)
.
FILA
.
11. HOT CHELLE RAE - Tonight Tonight: 76.589 (+ 0.362)
12. DJ KHALED - I'm On One f/Drake, Rick Ross: 72.080 (+ 0.099)
13. THE BAND PERRY - If I Die Young: 68.264 (+ 0.250)
14. KELLY ROWLAND - Motivation f/Lil Wayne: 67.873 (+ 0.394)
15. MAROON 5 F/CHRISTINA AGUILERA - Moves Like Jagger: 58.997 (+ 1.702)
16. BEYONCE - Best Thing I Never Had: 53.554 (- 0.704)
17. LADY ANTEBELLUM - Just A Kiss: 53.225 (- 0.900)
18. FOSTER THE PEOPLE - Pumped Up Kicks: 53.206 (+ 1.642) ▲
19. BLACK EYED PEAS - Just Can't Get Enough: 52.209 (- 0.107)
20. DIERKS BENTLEY - Am I The Only One: 51.628 (- 0.059)

Copertina e uscita del Video di "Cheers" ultimo singolo estratto da "Loud" di Rihanna

 AGGIORNAMENTO : L’uscita del video è fissata per Mercoledì 31 Agosto.

Valanga di news per la nostra cantante instancabile! Dopo la notizia del sesto singolo estratto da "Loud" nel post precedente abbiamo anche parlato del fatto che Miss Rihanna ha già pronto il suo sesto album! Insomma davvero instancabile,ma si prenderà mai una pausa? Ricordiamo che una presenza assillante dopo un po stanca e anche se si fa una pausa lunga si può tornare con i botti! (Vedi i Black Eyed Peas con "Boom Boom Pow").
Ecco la copertina del nuovo singolo di Rihanna “Cheers”. Non vi sappiamo ancora dire se sarà rilasciata anche in Italia (molto probabilmente si).

Foto dal video di Collide di Leona Lewis


La tempesta attorno al lead single di Leona Lewis, ‘Collide‘, sembra essere finalmente passata ed è arrivato il momento di pensare al videoclip, di cui ha pubblicato un’immagine sul suo sito ufficiale e su Facebook in cui viene ritratta su una spiaggia. Il video è stato infatti girato sulla spiaggia di Malibu e sarà a breve visibile. La canzone ha peakkato alla #22 della Hot Dance Club Songs statunitense.

lunedì 22 agosto 2011

Commenta i post e aggiungi NewWorldPop ai preferiti!

Vuoi essere partecipe del blog? Allora scrivi nei commenti le notizie di cui vorresti parlare altrimenti aiutami direttamente con le notizie! Se invece vuoi solo leggere aggiungi NewWorldPop ai preferiti e suggerisci e pubblicizza il blog a molti!

NewMusic Awards 2011 : Le nomination VOTATE NEL SONDAGGIO A FIANCO!

A questo punto mi piacerebbe proprio indire un concorso sulle canzoni di quest'anno,anche se non è ancora finito,però vabbhe. E' la prima volta che lo faccio quindi vediamo come andrà. Come potete vedere sulla slidebar a destra potete tranquillamente votare il vostro video preferito (anche più di uno : è a risposta multipla). 25 giorni a disposizione per votare,quindi sbrigatevi! Ecco le nomination di quest'anno :

Rihanna - S&M
Quest'anno Rihanna mi ha veramente stregato! Bravissima e tra tutti i singoli scelti da Loud io ho proposto "S&M",il mio preferito. Il video controverso di suo mi fa anche ridere,soprattutto alla fine. Credo che sarà tra i più votati.
Katy Perry - E.T.
Ottimo per Katy Perry che con quest'anno la cantante è riuscita a crearsi una videografia coi fiocchi! Tutti i suoi video mi sono proprio piaciuti. Per gli effetti speciali usati la nomination è d'obbligo,anche se il video risulta essere un po noioso all'inizio.
Britney Spears - I Wanna Go
Credo di averlo preferito a "Till The World Ends" solo perchè è un video divertente e fa delle facce che mi ricordano troppo la Britney di "Do Somethin'".
Lady GaGa - the Edge Of Glory
Lady GaGa,al contrario della collega Katy Perry,ha fatto dei video che fanno davvero pietà. Ho scelto questo (anche se è il più noioso) solo perchè la canzone mi piace moltissimo.
Beyoncè - Run The World(Girls)
Bel video,bellissima coreografia e carina pure la canzone. Tra l'altro ero in montagna e su MTV hanno dato "Year of 4",il documentario,e mi è piaciuto da matti! Non credevi,ma devo dire : brava bee.
Avril Lavigne - Smile
Mi è sempre stata simpatica Avril e mi è dispiaciuto molto per il suo CD,che aveva davvero molto da offrire.
The Black Eyed Peas - Just Can't Get Enough
La loro canzone migliore del 2011 (insieme a Don't Sto The Party devo proprio dire). Ho scelto questo video perchè The Time era uguale a I Gotta Feeling (solita festa) invece per "DSTP" (abbrevio) perchè è solo un'insieme di immagini del loro concerto!
Alexandra Stan - Mr. Saxobeat
Tormentone 2011,era d'obbligo metterlo.
Jennifer Lopez - I'm Into You
Adoro questo video,molto meglio di On The Floor devo dire.
Jason Derulo - Don't Wanna Go Home
L'ho messo perchè la canzone è molto carina e mi piace moltissimo la coreografia.
Selena Gomez - Love You Like A Love Song
Shakira - Rabiosa
Bruno Mars - The Lazy Song
Video semplice,ma divertente. La canzone mi piace da matti e l'album è davvero interessante.
Bad Meets Evil - Fast Lane

Mi piace troppo questo video!


Nicki Minaj - Super Bass
Kelly Rowland - Motivation
David Guetta - Where Them Girls At

Chi vincerà?

Britney Spears live Toronto : Ecco alcuni video tutti LIVE

In questa tappa Britney Spears esegue quasi ogni canzone live o prerec addirittura "Beautiful(Drop Dead)" dove infatti si sentono alcuni cambiamenti nella canzone. Questo farà molto felici i fan perchè è la tappa di Toronto che verrà appunto registrata in DVD/Bluray e verrà pure trasmessa in TV.

Il video "Fly" di Nicki Minaj ft. Rihanna si potrà vedere ai VMA

E’ stato registrato in gennaio il video che accompagna “Fly”, brano contenuto all’interno dell’album di debutto della rapper americana Nicki Minaj. A distanza di sette mesi dalla fine delle riprese finalmente potremo dare un’occhiata alla clip durante il pre-show degli MTV Video Music Awards 2011 quando verrà mandato in onda uno sneak peak del video. L’evento si terrà domenica prossima 28 agosto ed oltre al trailer potremo osservare le performance di Cobra Starship, Lady Gaga, Adele, Chris Brown, Lil Wayne, Bruno Mars e gli Young the Giant.
Fonte R&BJunk.

Bad Meets Evil Ft Bruno Mars - Lighters (Video Premiere)

Si sono esibiti con questa canzone al Banaroo Music & Arts Festival e al Lollapalooza Festival. Si tratta del secondo singolo ufficiale ‘Lighters‘ del duo composto da Eminem e Royce Da 5’9”, i Bad Meets Evil, contenuto nel loro ultimo progetto Hell: The Sequel. Di genere hip hop alternativo ma con alcune influenze soul, il testo è stato scritto dai due rapper, Bruno Mars, featured artist della canzone), che insieme a Philip Lawrence e Ari Levine formano The Smeezingstons e Roy Battle ed è stata prodotta da Eminem, The Smeezingstons e Battle Roy. Ha raggiunto la top 10 di numerosi Paesi tra cui anche gli Stati Uniti dove si è piazzata alla #5 della Hot 100. Ecco la cover e il videoclip:




Per il video ufficiale clicca QUI.

Dopo 13 anni Britney Spears riesce ancora a creare record!

Questa volta parliamo di un record personale però. Con l'aggiornamento di oggi "I Wanna Go" con 99.5 mil di passaggi in radio diventa la più grande hit in radio di Britney Spears superando la precedente "Till the World Ends" con 98.9. Riuscirà a raggiungere i 100 milioni? Ecco intanto la classifica delle canzoni di Britney in radio :

I Wanna Go - 99.519
Till The World Ends - 98.990M
Toxic - 93M
Hold It Against Me - 88.4M
...Baby One More Time - 83M
Oops!...I Did It Again - 79M
(You Drive Me) Crazy - 77M
Circus - 74M
3 - 72M
Womanizer - 72M
Everytime - 68M
If U Seek Amy - 52M
Lucky - 52M
Sometimes - 39M
Me Against the Music - 36M
Gimme More - 29.9M
I'm a Slave 4 U - 28M
My Prerogative - 27M
From The Bottom Of My Broken Heart - 26M
Stronger - 25M
Break the Ice - 24M
I'm Not a Girl, Not Yet a Woman - 24M
Piece of Me - 19.9M
Outrageous - 19M
Radar - 12M
Overprotected - 10M
Boys - 8M

Tracklist e cover di "Future History" di Jason Derulo

Dopo essere ritornato artisticamente con una sfumatura dance grazie al lead single ‘Don’t Wanna Go Home‘ alternata all’ambiente R&B in cui si immerge con ‘IT Girl’, finalmente Jason Derulo dà maggiori dettagli riguardanti il secondo album Future History che uscirà nei negozi di dischi il 16 Settembre rivelando la tracklist composta da 12 canzoni.

1. Don’t Wanna Go Home
2. It Girl
3. Breathing
4. Be Careful
5. Make It Up As We Go
6. Fight for You
7. Pick Up The Pieces
8. Givin’ Up
9. Bleed Out
10. My Shhh
11. X
12. Dumb

Katy Perry vorrebbe fare l'attrice

Dopo aver debuttato al cinema, dietro la cinepresa, doppiando il personaggio di Puffetta ne “I Puffi 3D”, Katy Perry recentemente ha confessato di avere voglia di recitare in un film.

“Nessun ruolo da protagonista necessariamente” – ha spiegato la cantante. “Vorrei una piccola parte in un film. Amo il cinema e raccoglierei la sfida al volo. Per “I Puffi” è stato bello perché potevo presentarmi anche in pigiama, tanto dovevo solo doppiare il personaggio e non apparire io stessa. Recitare non è come cantare, sono due cose diverse. Puoi essere una persona creativa e sicuramente la cosa ti aiuta, ma devi anche essere pronta ad agire e reagire. Ho un sacco di musica nella mia mente e voglio espandere la mia creatività”.

Del resto non sarebbe la prima cantante ad intraprendere la carriera da attrice. Qualche nome? Mariah Carey, Britney Spears, Christina Aguilera, e recentemente Rihanna. Peccato che a volte, non sempre il risultato è dei migliori.

Lindsay Lohan fa causa a Pitbull

Uno dei personaggi più presenti del gossip statunitense Lindsay Lohan è ritornata a far parlare di sè, ma in una vicenda differente dalle classiche scandalose in cui normalmente è coinvolta.
La Lohan ha deciso di ricorrere all’ aiuto di un avvocato per fare causa al rapper Pitbull per il riferimento alla sua persona nel singolo coscritto da Ne-Yo e Afrojack ‘Give Me Everything‘ per i seguenti versi: Le prostitute si muovono fuori, così io sono in punta di piedi / Continua a scorrere / Sono bloccato come Lindsay Lohan.
E’ un’attrice professionista di buona fama e di capacità che fa parte della Screen Actor Guild [sindacato statunitense degli attori televisivi e cinematrografici] e ha citato in giudizio ricorrendo alle leggi sui diritti civili di New York che proteggono le persone dallo sfruttamento del loro nome per scopi commerciali.
L’attrice sembra quindi intenzionata a ricostruire la propria reputazione dopo essere stata coinvolta in situazioni di guida in stato di ebrezza, aggressione e furto. Per il momento nessun compenso è stato stabilito.

Cher : Il mio nuovo album non sarà come Believe

Continua a salire l’interesse intorno al comeback di Cher e al primo singolo ‘The Greatest Thing‘ del 26° album , per il quale negli scorsi giorni è stato comunicato che il rilascio ufficiale avverrà il prossimo mese, affermando la stessa che sarà qualcosa di epico. Ma è ancora confusa l’eventuale collaborazione con Lady Gaga che può essersi limitata nella semplice concessione del testo o in un vero e proprio duetto in un’eventuale versione alternativa.
Non mancherà il suo impegno nel campo cinematografico, perchè dopo la sua partecipazione in Burlesque, la cantante sta lavorando con Diane Warren ad alcune canzoni di un film.
Ho avuto da poco alcune canzoni e le sto imparando. Sono nella fase iniziale in cui prendo confidenza con i bambini.
E per quanto riguarda l’album?
Non sarà sullo stile di ‘Believe’. Sarà più…non so come dire. Ci saranno un po’ più strumenti reali come le chitarre e roba di questo tipo.
Insomma cosa vi aspettate dal suo prossimo album? Preferireste che seguisse una strada diversa o ricalchi la Believe Era?

domenica 21 agosto 2011

Nuova foto dal video di "Papi" di Jennifer Lopez

Sono iniziate oggi le riprese del videoclip del nuovo singolo di Jennifer Lopez, “Papi”. Dopo il successo mondiale di “On The Floor”, la cantante statunitense in piena estate irrompe nelle radio con un brano dalle atmosfere caraibiche, prodotto dal braccio destro di Lady Gaga, Red One.

Inoltre “Papi” avrà un remix, con la collaborazione del fedele Pitbull. A rivelarlo è il dj Mixin Marc, che su Twitter ha scritto poche ore fa: “Abbiamo appena finito il nostro nuovo remix per JLo, “Papi” ft Pitbull (Mixin Marc & Tony Svedja Remix). Non vediamo l’ora che questo singolo venga rilasciato.
 A dirigere il videoclip di “Papi” è Paul Hunter, che per JLO ha lavorato a successi come “Love Don’t Cost a Thing” e “Feelin’ So Good”. Speriamo di potervi proporre presto i primi scatti dal backstage del videoclip.

sabato 20 agosto 2011

Ecco i video che hanno segnato la musica Pop secondo Lady GaGa

Lady Gaga su YouTube ha realizzato una playlist dei videoclip musicali che secondo lei hanno segnato la musica pop. Sdraiata in una vasca vuota, e vestita con i suoi soliti travestimenti, la cantante ha espresso le sue opinioni in merito ai videoclip che hanno cambiato la storia del pop. Clicca qui per guardare la playlist.

Ecco i performers nei prossimi VMA

Il 28 Agosto andranno in onda gli MTV Video Music Awards. Anche quest’anno l’attenzione è focalizzata sugli artisti che si esibiranno sullo storico palco dell’emittente televisiva musicale più famosa al mondo.
Quattro i nomi degli artisti confermati fino ad oggi, e sono: Bruno Mars, Chris Brown, Adele, Lil Wayne e Lady Gaga . Le trattative sono ancora in corso, dunque nei prossimi giorni scopriremo quali saranno gli altri artisti che si esibiranno nel corso della serata.

Lady GaGa dopo Britney Spears va a trovare Beyoncè

Lady Gaga continua a farsi i giretti ai concerti della “Concorrenza”. Dopo aver assistito pochi giorni fa ad una tappa del “Femme Fatale Tour” di Britney Spears, ieri sera la cantante di “Bad Romance” è andata a vedere uno dei concerti speciali Newyorkesi di Beyoncé Knowles, unica superstar con la quale ha collaborato per i brani “Video Phone” e “Telephone”. Ora inevce aspettiamo il video di "The End Of Time" che sono sicuro risulterà magnifico.





Christina presenta i suoi capi di abbigliamento per la C&A

Era da un pò che non parlavamo di Christina Aguilera, la cantante in questo periodo è stata lontano dai riflettori ed ora la ritroviamo in Brasile dove registrerà il nuovo spot per la sua linea di abbigliamento distribuita da C&A. Per la cronaca Deréon di Beyonce è stata realizzata in collaborazione con C&A. Le riprese della clip sono fissate per i prossimi giorni mentre il lancio televisivo avverrà a marzo/aprile. Per quanto riguarda il film “Burlesque” la pellicola a livello di incassi ormai con 76.738.194 $ il film ha ampiamente ripagato il budget investito (55 milioni) ed il totale è destinato a crescere ancora.
Fonte R&BJunk.
Ecco alcune foto : 




In messico alcune ragazzo hanno fatto di tutto per assistere ad un concerto di Justin bieber...

Justin Bieber, oltre ad essere una delle popstar più gettonate degli ultimi anni, può vantare un notevole successo con le donne. Del resto è risaputo, il giovane canadese fin dal suo primo videoclip musicale ha fatto una strage di cuori, ma davanti ad una notizia del genere, siamo sicuri che lo stesso cantante resterebbe senza parole.

In Messico, alcune ragazze hanno venduto su Ebay la propria verginità per poter acquistare i biglietti per Justin Bieber in concerto. Un vero e proprio mercato del sesso, dove il premio è un concerto del giovane cantante.
 Intanto le autorità competenti hanno preso le prime precauzioni. Sotto sorveglianza alcuni siti di annunci come Ebay e Hubstub. Insomma, non sarebbe il caso di chiedere la vecchia e cara paghetta settimanale ai propri genitori?

Intanto il giovane cantante cresce,e secondo il mio modesto parere diventa sempre più coatto.