giovedì 31 marzo 2011

Katy Perry - E.T. Video

Finalmente è arrivato ! Il video del quarto singolo di Katy Perry,nonché quarta number one Hit,è finalmente approdato su Vevo ! Video davvero bello,mi ha preso tantissimo ! Gli effetti speciali sono davvero bellissimi e la partedi Katy sulla terra è bellissima ! Non mi sembra ci sia una storia sotto ma lo trovo comunque molto bello !
Che ne dite ?

Britney Spears – Big Fat Bass (Live Studio Version GMA)

Ecco un remix di “Big Fat Bass”, uno dei brani contenuti in “Femme Fatale”, nella stessa versione proposta al “Good Morning America”. Noi ve lo facciamo ascoltare e scaricare, Luke del resto non è nuovo a progetti simili, ricordiamo che anche in passato ci inviò un remix proprio su Britney Spears. Qualora vogliate saperne di più su Luke, vi mandiamo nel suo myspace, accessibile cliccando questo link.

(fonte JunglePlanet )

Il padre di beyoncè la lascia...ma solo nel lavoro!

Beyoncé ,il cui padre, Matthew Knowles, ha deciso di non essere più il suo manager.  Notizia che sicuramente ha lasciato tutti un pò sorpresi,visto che non si sente spesso una novità del genere. La cantante da brava figlia,dopo aver ufficialmente confermato la notizia,ha precisato che i motivi di questa separazione sono del tutto artistici e che il loro rapporto umano non ha influito su questa decisione. 

“Mi sono divisa da mio padre solo nell’ambito degli affari. Sarà mio padre per sempre e gli voglio un sacco di bene. Gli sono grata per tutto quello che mi ha insegnato.” 

dice Beyoncè. Be tutto si può dire tranne che il suo successo non fosse redditizio per la sua famiglia! Ma tralasciando il lato economico,la vita artistica di Beyoncè ha sempre tenuto tutta la famiglia impegnata. Basti pensare che,fin da quando faceva parte delle Destiny’s Child, la madre era “l’addetta” ai costumi di scena e il padre era il manager della girl band. Ma i rumors,recentemente,avevano insinuato che il rapporto padre-figlia fosse movimentato a causa di un figlio illegittimo che il padre di Beyoncè ha avuto da un’altra donna. Per questo motivo,si vociferava che Beyoncé non rivolgesse nemmeno più la parola al padre, ma in seguito,lei smentì. Ma pare dunque che questa decisione,metta sempre più carne al fuoco,rinforzando il pettegolezzo! Matthew Knowles dunque oltre che manager della figlia,è il fondatore della Music World Entertainment, la casa discografica che gestiva le figlie Beyoncé e Solange e anche Kelly Rowland e Michelle Williams ( che invece hanno cambiato il manager,due anni fa). Stando alle voci si diceva che Matthew non avesse un carattere facile,ma mai si pensava fino a questo punto..Come farà ora la bella ex destiny’s child senza il suo paparino? No problem,ci sono tantissimi altri manager che non vedono l’ora di sostituire il signor Knowles!

Billboard 200

Come sapete in vetta alla Billboard 200 di questa settimana c’è Chris Brown, il suo nuovo album “F.A.M.E.” debutta alla numero uno della classifica americana con un bottino di 270 mila copia. Si tratta del miglior risultato per il cantante dopo “Exclusive’s” che nel 2007 piazzò 294 mila unità. Alla posizione numero 2 troviamo “I Remember Me” (165.000) di Jennifer Hudson seguita da Adele con “21" (96.000). La cantante inglese si dimostra costante e nonostante una massiccia dose di new entrys il suo album perde solo il 2% rispetto a sette giorni fa.

Altro debutto alla 4 dove troviamo i The Strokes con “Angles” (89.000) seguiti da “Hello Fear” (87.000) di Kirk Franklin. La compilation “Songs For Japan” entra in classifica alla posizione numero 6 grazie a 68 mila downloads mentre “Vices & Virtues” dei Panic at the Disco si piazza alla 7.
I Mumford & Sons scendono alla 8 con “Sigh No More” (39.000) che perde solo il 6% rispetto alla scorsa settimana mentre in nona posizione debutta “Fly On the Wall”, nuovo album di Bobby V che con zero promozione ed in una settimana piena di nuove release come questa riesce comunque a vendere 38 mila unità. Infine chiude la Top 10 Lupe Fiasco con il suo “Lasers” che scende dalla 3 alla 10 con un bottino di 29 mila copie vendute.
La settimana prossima arriverà Britney Spears che dovrebbe debuttare direttamente in prima posizione con il suo nuovo album "Femme Fatale" .

Classifica Billboard hot 100

Al vertice della classifica questa settimana troviamo E.T. di Katy Perry che fa saltare via dal dominio di sei settimane Lady GaGa che passa alla 4.
Per la quarta quinta volta Katy Perry raggiunge la vetta della Billboard Hot 100, questa settimana “E.T.” si piazza alla numero uno della classifica singoli americana diventando così la quarta number one hit consecutiva dell’interprete di Santa barbara,vendendo 254 mila copie ed un audience di oltre 74 milioni di ascoltatori.
Passa dalla 3 alla 2 "S&M" di Rihanna,mntre dalla 4 alla 3 troviamo "F*ck You" di Cee Lo.
Invariata la posizione dei Black Eyed Peas (5) con "Just Can't Get Enough",mentre alla 6 debutta Wiz Khalifa con "No Sleep". Salto in avanti di una posizione sia per "Look At Me Now" Chris Brown (7) e "Down On Me" (9). "F*ckin' Perfect" di P!nk passa alla numero 8. Chiude la Top Ten J.Lo che passa con la sua "On The Floor" dalla 13 alla 10.

Katy Perry - E.T. Video Preview

Uscirà tra poche ore il nuovo video di Katy Perry E.T. .
Il brano dovrebbe arrivare alla #1 nella billboard Hot 100 proprio oggi,facendo rotolare via Lady GaGa di 2 posizioni (3) .
Ecco qui uno sneak peak del video della durata di 60 secondi,sembra fantastico :

mercoledì 30 marzo 2011

BRITNEY SPEARS : RADIO YOU TUBEGENERATION

Questa sera alle ore 21.00 ci sarà la puntata speciale dedicata a Femme Fatale.

Per ascoltare la trasmissione di YouTubeGeneration basta usare il pleyer qui sotto.
vai QUI


Eccovi la scaletta musicale che ascolterema questa sera:

Intro (Special Theme 2011)
Hold It Against Me (special version)
Till The World Ends
Criminal
Inside Out
I Wanna Go
How I Roll
Circus Era remixed
(Drop Dead) Beautiful
Big Fat Bass ft. Will.I.Am
Gasoline
Up n’ Down
Seal It With A Kiss
Trouble For Me
Trip To Your Heart
He About To Lose Me
Don’t Keep Me Waiting
Selfish
Outro (YTG Theme 2011)

Ciara: “sto aspettando che tutto crolli”

La cantante sta passando un periodo davvero brutto visto che il suo ultimo album è stato il flop dei flop e lei è stata quasi completamente abbandonata dalla jive records.
La cantante ha dichiarato pochi giorni fa a Yahoo Australia di voler lasciare scorrere il tempo e lasciare che le cose “crollino”.
“Ora come ora, sono in un processo distruttivo, e dev’essere così. Può sembrare assurdo per voi, ma non ho mai avuto il tempo per me stessa e godermi la vita. Voglio guardare indietro a 5 anni fa, ed essere felice, di aver costruito un business ottimo che potrò sempre proseguire. Sto lavorando duramente ad ogni aspetto della mia carriera, dalla musica, alla tv, ai film. Voglio fare molto di più, e fare qualcosa di differente”.
Sarebbe davvero un peccato perdere una cantante così completa. La sua canzone che preferisco è "Love Sex & Magic" with Justin Timberlake. Pura Magia e ho detto tutto.

Rihanna parla di Chris e parla dei suoi gusti Sessuali

Rihanna ha deciso di perdonare,credo solo legalmente,l'ex compagno Chris Brown (che proprio questa la prossima settimana si troverà alla posizione #1 della classifica Billboard Hot 100).
La cantante delle Barbados ha tolto alcune settimane fa l’ordine legale che non permetteva a Chris di avvicinarsi alla cantante, o di stare nello stesso stabile.
Ecco la spiegazione di Rihanna :

“Non voglio parlarci mai più nella mia vita. Solo che non voglio rendergli le cose più complicate a livello professionale. Facendolo rimanere distante legalmente, non avrebbe potuto andare agli awards, agli show, per le sue performances, e sarebbe stato complicato per il suo lavoro”.

In contraddizione con queste affermazioni, Rihanna parla dei suoi gusti sessuali e di cosa la fa eccitare dichiarando:
“Essere sottomessa a letto mi fa divertire molto. Devi fare la ragazzina, per rendere il tuo uomo macho e in grado di gestire la sua m***a. Questo mi diverte, mi piace essere sculacciata. Essere trattata durament mi diverte. Mi piace comunque mantenere la cosa spontanea. Alcuni usano catene e manette in maniera pianificata, non va bene, è meglio se lui usa le sue mani. Penso di essere un po’ masochista nel sesso, il soffrire, il dolore fisico, l’umiliazione mi procurano gratificazione sessuale. Mi piace sentirmi come la ragazza di qualcuno. Penso comunque sia una cosa comune per persone che da piccole hanno subito abusi”.
L’intervista completa si trova niente meno che su “Rolling Stone” Magazine.
E' stata molto esplicita Rihanna che con questo commento ha lasciato tutti a bocca aperta!

T-Pain – Booty Work (One Cheek at a Time) (nuova canzone)

Come Akon, anche T-Pain in questo periodo non se la sta passando molto bene. Artisti e producer che qualche anno fa facevano assolutamente strage nelle chart, ora come ora faticano a trovare delle hit…. se ci penso anche Dream ha avuto un po’ lo stesso processo, come pure Timbaland. Diciamocela tutta, non vedo l’ora che succeda anche a RedOne e Guetta. Ad ogni modo, ecco qua una nuova canzone che riporta T-Pain ai suoi fans Urban, con una uptempo track tutta da ballare, il titolo parla da solo “Booty Work (One Cheek at a Time)”, una sorta di inno da club per far muovere il c..o!

(fonte R&B junk)

Jennifer Lopez ft. Lil Wayne – I’m Into You (nuova canzone)

Dopo averci fatto ballare e scatenare con “On The Floor”, Jennifer Lopez ritorna alle origini con un pezzo dal forte sapore urban intitolato “I’m Into You”. Si tratta del secondo singolo di questa Love? Era. Una uptempo radio friendly ed immediata cantata in collaborazione con Lil Wayne, altro rapper che come Pitbull in questo periodo si trova dappertutto.
 Il beat è targato Stargate, il duo di produttori norvegesi ormai è una vera e propria garanzia di successo e ne sanno qualcosa Rihanna, Katy Perry e Wiz Khalifa che anche grazie agli Stargate sono riusciti ad arrivare in vetta alla classifica singoli americana. Ritornello semplice ed accattivante per un pezzo che entra subito in testa, altra ottima scelta da parte di Jennifer ed il suo team. Voi che ne dite ?

Ludacris: Ludaversal uscirà nel 2011

Il suo ultimo album “Battle Of The Sexes” è uscito a marzo 2010 ma Ludacris sta già pensando di ritornare sulla scena con un nuovo progetto discografico. L’album si chiamerà “Ludaversal” e l’MC spera di pubblicarlo entro la fine del 2011. Durante una recente chiacchierata con Ryan Seacrest ai microfoni di 102.7 KIIS FM Luda ha affermato: “Sto iniziando a lavorarci ora quindi spero di farlo uscire entro la fine dell’anno”. Il rapper negli ultimi mesi è stato impegnato su vari set cinematografici tra cui quello di “Fast Five”, nuovo episodio della serie “Fast and Furious” in cui riprende le vesti di Tej, personaggio apparso in “2 Fast 2 Furious”.

Britney Spears : Prime date del Tour

Partirà da Sacramento, California il nuovo tour di Britney Spears che fa seguito al Circus Tour. Il primo concerto sarà effettuato il 17 giugno ed a quanto pare il compito di aprire i live è stato affidato da Enrique Iglesias. Per il momento il coinvolgimento del cantante spagnolo non è ancora confermato, in realtà secondo quanto riportato da Billobard Enrique non gradirebbe essere vissto come un semplice opening act dato che ha venduto oltre 55 milioni di dischi e accetterebbe il ruolo solo in veste di co-headlining artist.. Ecco le prime 26 date:
June 17 — Sacramento, CA (Power Balance Pavilion)
June 18 — San Jose, CA (HP Pavilion)
June 20 — Los Angeles, CA (Staples Center)
June 24 — Anaheim, CA (Honda Center)
June 25 — Las Vegas, NV (MGM Grand)
June 28 — Portland, OR (Rose Garden Arena)
June 29 — Tacoma, WA (Tacoma Dome)
July 1 — Vancouver, BC (Rogers Arena)
July 4 — Winnipeg, MB (MTS Centre)
July 6 — St. Paul, MN (Xcel Center)
July 8 — Chicago, IL (United Center)
July 12 — Dallas, TX (American Airlines Center)
July 13 — Houston, TX (Toyota Center)
July 15 — New Orleans, LA (New Orleans Arena)
July 17 — Atlanta, GA (Philips Arena)
July 20 — Orlando, FL (Amway Center)
July 22 — Miami, FL (American Airlines Arena)
July 26 — Cleveland, OH (Quicken Loans Arena)
July 28 — Detroit, MI (Palace of Auburn Hills)
July 30 — Philadelphia, PA (Wells Fargo Center)
July 31 — Washington, DC (Verizon Center)
August 2 — Uniondale, NJ (Nassau Coliseum)
August 5 — East Rutherford, NJ (Izod Center)
August 8 — Boston, MA (TD Garden)
August 11 — Montreal, QC (Bell Centre)
August 13 — Toronto, ON (Air Canada Centre)

martedì 29 marzo 2011

Jay-Z: l’imperatore del Rap possiede 450 milioni di Dollari!

Ecco qua una nuova storia riguardante il business grandioso tirato su da uno dei rapper più amati, e forse una delle grandi leggende viventi della musica Black. Jay-Z ha un impero che vale più di 450 milioni di dollari, il suo impero non è solo musicale, bensì fu uno dei primi a lanciare una linea d’abbigliamento, in continua espansione la “Rocawear”. Vi sono poi i tour che registrano sempre il tutto esaurito e contano sempre delle guest star d’eccellenza. Ancora, partnership con i New Jersey Nets, contratti con Reebok, album vendutissimi e chi più ne ha più ne metta.

Trina : Ascolta il nuovo album!

Trina sta già lavorando ad un nuovo disco, ma come stanno facendo sempre più spesso i rapper, ha deciso anche lei di rilasciare il prossimo 28 marzo un mixtape con diversi inediti. Ecco qua la copertina di “Diamonds Are Forever” che segna un primo ritorno in questo 2011 della Baddest Bitch di Miami!
 Il suo ultimo disco “Amazin’” non ha ottenuto grandi risultati, e Trina fu accusata di essere diventata troppo “buona” e troppo politicamente corretta. Penso proprio che con questo Mixtape voglia tornare ad essere la più cattiva delle pu….
Bella cover!
per ascoltare il CD cliccate QUI .

BRITNEY SPEARS : GMA IN DIRETTA!

Come sapete domani martedì 29 marzo verrà mandato in onda il video della performance che Britney Spears ha registrato ieri al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco. L’esibizione farà parte della prossima puntata di Good Morning America e sarà la prima performance televisiva di questa Femme Fatale Era. La cantante ha inoltre concesso un’intervista a Robin Roberts, la stessa che ha intervistato Chris Brown giusto alcuni giorni fa. Per guarda GMA in diritte cliccate QUI !!
NON perdetevi il concertoo sta per iniziare!

lunedì 28 marzo 2011

Nicky Minaj ringrazie Lil'Wayne in un modo particolare...

Nicki Minaj e Drake sono come fratelli, ed il loro “padre” artistico è il mitico Lil’Wayne. Guardate un po’ la Nicki, che è in tour con Weezy, cosa ha voluto combinare in questa tappa…
Si si, proprio così, la Minaj ha voluto fare una sorta di lapdance per ringraziare Wayne, senza il quale forse non sarebbe mai diventata così forte. Si parla di milioni di dischi e singoli venduti. Oramai una grande famiglia nel mondo del rap, sicuramente una delle famiglie più temibili degli ultimi anni.. ed una famiglia che continuerà a sfornare artisti, l’ultima è Porcelain Blac.

Nicole Scherzinger: Killer Love debutta alla posizione numero 8 della UK Album Chart

Ha debuttato alla posizione numero 8 della UK Album Chart “Killer Love”, primo studio album di Nicole Scherzinger. Il disco è preceduto da “Loud”, l’album di Rihanna è in classifica da ben 19 settimane ma è riuscito comunque a fare meglio del progetto discografico di Nicki Doll. Per la cronaca la classifica è dominata da “21″ di Adele seguito da “19″ che dopo 106 settimane di permanenza in chart riesce ancora a piazzarsi alla 2. Notizie migliori invece arrivano dal fronte “Don’t Hold Your Breath”, il singolo durante gli ultimi sette giorni ha venduto 60.058 copie, portando così il totale a 158 mila unità vendute nel solo mercato inglese.

Wiz Khalifa: quando avevo 17 anni.

Anche il rapper Wiz Khalifa, numero 1 con il suo hit single “Black & Yellow”, è stato preso da MTV per la serie “Quando avevo 17 anni“. Il rapper di Pittsburgh ha parlato della sua adolescenza. Un ragazzo aperto, simpatico, e divertente. Il rapper uscirà con il suo album nella stessa settimana della Britney, esattamente domani… vedremo cosa accadrà in billboard album chart, il suo disco di debutto di chiama “Rolling Papers”.

Kylie Minogue diventa Brigitte Bardot su Ponystep Magazine

Servizio fotografico ispirato alla leggendaria Brigitte Bardot quello che appare sul nuovo numero di Ponystep Magazine. Protagonista degli scatti è una bellissima Kylie Minogue. Ecco le immagini del servizio fotografico:





domenica 27 marzo 2011

FACEBOOK

AVVISO : da oggi mi trovate anche su facebook! La pagina ovviamente si chiama NewWorldPop...
Vi posso chiedere un favore ? pubblicizzate a più non posso sito e pagina s facebook grazie !

Jennifer Hudson canta Where You At live da Wendy Williams

Chissà se con questa promozione martellante Jennifer Hudson riuscirà a ribaltare le previsioni di vendita e sfondare il muro delle 200 mila copie. Di recente la cantante si è esibita in un live potente ed emozionante al Wendy Williams Show dove ha performato “Where You At”, primo singolo estratto dal suo nuovo album “I Remember Me”. Ecco il video dell’esibizione, che ne dite ?

Gli Aqua cantano How R U Doin? ad X-Factor Danimarca

E’ iniziata la promozione anche per gli Aqua, il gruppo danese è stato ospite di X Factor ed in questa occasione Lene e compagni si sono esibiti sulle note di “How R U Doin?”. Il brano ha peakkato alla posizione numero 8 della classifica singoli danese diventando così il decimo Top 10 Single della band. Per il momento riguardo all’album si sa davvero poco dunque non ci resta che aspettare ancora un pò. Ecco il video della performance:

Chris Brown: 15 Minutes of F.A.M.E

“15 Minutes of F.A.M.E”, questo è il titolo dello speciale mandato in onda da BET e dedicato al cantante americano Chris Brown. L’interprete in questi giorni sta effettuando una promozione massiccia al suo nuovo album, il quale fa seguito a “Graffiti”, disco uscito nel dicembre 2009. “F.A.M.E” è il disco del riscatto per Chris che ritrova i fans, il successo in classifica ma continua a far parlare di se anche per i suoi colpi di testa come quello accaduto giusto alcuni giorni fa a Good Morning America.

Gli Aqua cantano How R U Doin? ad X-Factor Danimarca

E’ iniziata la promozione anche per gli Aqua, il gruppo danese è stato ospite di X Factor ed in questa occasione Lene e compagni si sono esibiti sulle note di “How R U Doin?”. Il brano ha peakkato alla posizione numero 8 della classifica singoli danese diventando così il decimo Top 10 Single della band. Per il momento riguardo all’album si sa davvero poco dunque non ci resta che aspettare ancora un pò. Ecco il video della performance:

Travie McCoy - We’ll Be Alright

Nonostante il successone americano ed internazionale del primo singolo “Billionaire”, il disco di debutto di Travie McCoy è stato un flop. L’album “Lazarus” ha debuttato alla posizione numero 25 della Billboard 200 con un bottino di 15 mila unità mentre nel Regno Unito non è andato oltre la 69. Ora il super tatuato Travie ritorna con un nuovo singolo, si tratta di “We’ll Be Alright”, uptempo semplice ed orecchiabile co-prodotta da Smeezingtons e Stereotypes i quali per il beat hanno utilizzato un sample di “Alright”, hit del 1995 dei Supergrass.
 Con un sample del genere il successo è assicurato, per quanto riguarda il video, piuttosto cheap la clip ricalca il mood divertente e scanzonato della canzone.
Ecco la Prom Version di “We’ll Be Alright”:

Anastacia: il nuovo singolo arriverà entro la fine dell’anno

“In molti mi fanno questa domanda. Pubblicherò alcuni singoli quest’anno ma l’album arriverà nel 2012″. Via Twitter Anastacia informa i fan in merito ai progetti discografici futuri. La cantante negli ultimi mesi è stata in studio di registrazione negli States ed è quasi pronta per tornare. Sul nuovo CD si sa davvero poco dunque dovremo aspettare ancora un pò per conoscere maggiori dettagli.

Katy Perry con Kanye: anteprima del video E.T.

Una collaborazione bizzarra, una canzone che in chart sta facendo bene, ed un video che è tra i più attesi di primavera. Parlo di “E.T.” la collaborazione tra Katy Perry e Kanye West. Il video uscirà il prossimo 31 marzo 2011, ed abbiamo già visto diverse immagini, di una Katy Perry trasformata in una vera e propria aliena… ecco qua il trailer che anticipa l’uscita del video..
 Ecco qua il promo del video :
http://www.youtube.com/watch?v=Yge6PIksTeA

Britney Spears : News

Quanto conoscete Britney Spears ? Potete mettere a prova la vostra conoscenza in materia e scoprire alcune curiosità sulla cantante della Louisiana leggendo questo articolo.















Britney Spears partirà con il suo tour questa estate e farà anche una tappa con Enrique Iglesias !
La fonte è TourDesignCreative.com che ha anche realizzato la locandina della tappa del 5 Agosto.
Inoltre andrà in onda "Britney Spears: I Am The Femme Fatale"  documentario/speciale di 30 minuti che ha visto la partecipazione di Britney ieri al Rain Palms di Las Vegas. Lo speciale verrà trasmesso in America Domenica 3 Aprile (in piena notte Italiana per intenderci) sul canale di MTV che ha filmato Britney durante la registrazione di Femme Fatale, le riprese del video musicale di Till The World Ends e durante la preparazione dell'esibizione a sorpresa avvenuta proprio ieri a Las Vegas!

sabato 26 marzo 2011

Britney @RAIN night club! Video , foto e dettagli

Britney sbalordisce Las Vegas come solamente lei riesce a fare! Gli show sono 2 uno finito poco fa e registrato da MTV che lo manderà in onda la prossima settimana! i fans addirittura adesso chiedono un terzo show.
Per adesso non abbiamo la tracklist esatta, ma le performance dovrebbero essere Hold It Against Me ,Till The World Ends & Big Fat Bass con alcuni elementi di “3″ “Slave” e “Gimme More”!

Ecco i primi video :
TTWE #1
TTWE #2

E alcune foto professionali :

venerdì 25 marzo 2011


Get your own Chat Box! Go Large!

NewWorldPop: Get your own Chat Box! Go Large!

NewWorldPop:
Get your own Chat Box! Go Large!
: "Get your own Chat Box! Go Large!"

Britney Spears : Nuove Recensioni di Femme Fatale

Martedì prossimo 29 marzo sarà pubblicato Femme Fatale, il nuovo attesissimo album di Britney Spears. Numerose recensioni di questo lavoro, che segna il ritorno dell'artista a distanza da tre anni da Circus, sono già comparse sulla stampa specializzata e non: la Associated Press lo descrive come "un party non -stop, che si apre con il divertente inno pop Till the World Ends e si conclude con la scura e downbeat Criminal. La voce di Britney Spears danno ancora più appeal a queste canzoni già attraenti di per sè". Gli fa eco il Boston Herald, per cui "questo è un grande disco dance" ed "il lavoro più uniforme mai realizzato" dalla cantante.

Il web magazine Consequence of Sound definisce quello di Britney un "ritorno trionfale", ed un "tentativo legittimo di plasmare un'evoluzione naturale rispetto agli ultimi due dischi, mantenedo nel contempo la sua immagine rinnovata e luminosa". Secondo il recensore David Buchanan, "Britney Spears ed i suoi fan avevano bisoogno di questo disco. La musica pop aveva bisogno di quetso disco. E' accattivante, e, nel mettere insieme gli elementi migliori dei due lavori precedenti, la Speard ed il suoi team di produttori anno costruito un delizioso resoconto delle melodie attualmente di moda." Entertainment Weekly scrive: "Plasmato dai celeberrimi timonieri Max Martin e Dr. Luke, l'album è una playlist di instancabili ritmi dance libera da ballate e con una produzione di prim'ordine. Al suo meglio, è una cavalcata attraverso le meraviglie dell' electro-pop contemporaneo".

Hitfix, che recensisce l'album traccia per traccia, esordisce così: "il pop alimentato dalla dance ha fatto un ritorno in grande stile negli ultimi due anni, ed è difficile ricordare quando la qualità del materiale è stata così notevole." Anche Pop Boi analizza l'intera tracklist di Femme Fatale, che definisce "uno degli album pop meglio prodotti e coerenti che abbia avuto il piacere di ascoltare , specialmente di recente. Direi che questo è il PRIMO album di Britney Spears nel quale non ho avuto la sensazione che mi sarei dovuto 'abituare' ad almeno una canzone. E questa è una grande dichiarazione di apprezzamento!"

Popeater riporta quello che è "sembra essere il parere unanime su Femme Fatale", ossia che "la pop star ha realizzato un nuovo Blackout, il che significa nel linguaggio dei fan di Britney che si tratta di un album valido - davvero valido." Per Popjustice, "Femme Fatale è sostanzialmente fantastico".

"In Touch Weekly", US Magazine e Rolling Stone assegnano tutti quattro stelle all'album, mentre Spin gli attribuisce un voto di 7 su 10. Per "Star" le stelle sono tre e mezzo su quattro. Terminiamo con USA Today, secondo cui "con il suo settimo studio album Femme Fatale (tre stelle su quattro), l'attenzione può essere finalmente puntata sulle rispettabili, se non straordinarie capacità di Britney come artista pop".

Britney Spears calenario per la promozione

Dopo 2 mesi di quasi silenzio Britney Spears ritorna per promuovere il suo album! E non solo con una data ma più date e performance nelle stesso giorno! ecco qua il "calendario" :

25 Marzo - MTV Las Vegas Special
27 Marzo - Registrazione concerto a San Francisco per il Good Morning America
29 Marzo - Apparizione al "The Ellen DeGeneres Show"
29 Marzo - Trasmissione in TV del concerto per il Good Morning America (Canale americano "ABC")
29 Marzo - Apparizione ed esibizione al "Jimmy Kimmel Live!" (Canale americano "ABC")
30 Marzo - Apparizione al "The Ellen DeGeneres Show"
2 Aprile - Apparizione ai "Kids Choice Awards 2011"
3 Aprile - Trasmissione TV MTV Las Vegas Special
6 Aprile - Video Premiere "Till The World Ends"
Aprile - Copertina "Out Magazine"
Giugno - Copertina "Harper's Bazaar"

In tanto il suo album è uscito proprio oggi in alcune località europee. Vediamo come si stanno comportando le chart dei vari paesi :


AUSTRALIA
#01 DELUXE
#21 STANDARD

AUSTRIA
#02 DELUXE
#40 STANDARD

BELGIO
#01 DELUXE
#37 STANDARD

GERMANIA
#04 DELUXE
#74 STANDARD

IRLANDA
#02 DELUXE

LUSSEMBURGO
#03 DELUXE

NORVEGIA
#01 DELUXE
#31 STANDARD

PAESI BASSI
#03 DELUXE VERSION

SVEZIA
#01 DELUXE
#19 STANDARD

SVIZZERA
#01 DELUXE
#19 STANDARD

Aggiornato: 18:15

PEAKS:
#01 AUSTRALIA
#01 BELGIO
#01 NORVEGIA
#01 SVEZIA
#01 SVIZZERA
#02 IRLANDA
#02 AUSTRIA
#03 LUSSEMBURGO
#03 PAESI BASSI
#04 GERMANIA

Jennifer Hudson : vendite CD

Fu scartata da American Idol, ma Jennifer Hudson ora come ora è assolutamente più forte di moltissimi vincitori dello stesso reality show. La cantante di Chicago è tornata da vincitrice per promuovere il suo ultimo singolo “Where You At” ed il suo splendido album “I Remember Me” alla trasmissione cerca-talenti! Il suo album è previsto con un debutto in seconda posizione e si spera sulle 170’000 copie! Un buon risultato, anche se minore rispetto al suo debutto alcuni anni fa. Va pure detto che Jennifer Hudson ha fino d’ora realizzato un solo singolo per trainare il disco, e forse sarebbe stato meglio rilasciare anche un’altra canzone per dare più “risalto” al valore di questo CD. Personalmente vorrei “I Remember Me” come secondo singolo, oppure “No One Gonna Love You”. Che dite ?

Get your own Chat Box! Go Large!

Lady Gaga – Born This Way (The Country Road Version)

Prendete una traccia dance fatta di synth elettronici e beat martellante, toglietele questa struttura e rimodellate l’accompagnamento con una chitarra acustica ed una fisarmonica. Tutto ciò è stato fatto su “Born This Way”, hit single di Lady Gaga che in questo caso fa concorrenza alla collega Taylor Swift. La cantante infatti ha trasformato il suo tormentone da discoteca in una ballata contry. Ecco il file audio, che ne dite ?

Chris Brown: 250-275 mila copie previste per F.A.M.E.

Sarà Chris Brown a regnare sulla Billboard 200 della prossima settimana, il nuovo disco del cantante intitolato “F.A.M.E.” debutterà in vetta alla classifica americana con un bottino che si aggira intorno alle 250-275 mila copie. Insomma un risultato davvero positivo trainato anche dal successo dei singoli e dal buzz che si sta creando attorno al personaggio.
Risultati maggiormente ridimensionati invece per Jennifer Hudson, “I Remember Me” dovrebbe debuttare alla 2 con 150-174 mila unità vendite. Di new entry in new entry passiamo al terzo gradino del podio dove troveremo i The Strokes con il loro come back album “Angles” le cui vendite si aggireranno intorno alle 85-100 mila copie mentrre i Panic! At the Disco saranno alla 5 con “Vices & Virtues” (55-65 mila unità).

Sade ritorna con un nuovo Greatest Hits

Sade è tornata l’anno scorso con un disco meraviglioso intitolato “Soldier Of Love”. L’album ricevette buonissime recensioni da parte della critica, e riuscì a vendere piuttosto bene in tutto il mondo. Ora la cantante inglese è pronta per tornare alla ribalta con un Greatest Hits intitolato “The Ultimate Collection” che conterrà sicuramente degli inediti. Sade sarà inoltre in concerto nel Bel Paese, a Milano il prossimo 6 maggio sarà possibile andare a vederla, e vi sono ancora dei biglietti per il concerto, disponibili su Ticketone!
Una vera artista, una voce calda ed incredibile, ed un album che ha segnato in positivo l’annata 2010, altrimenti piuttosto povera di album di qualità.

giovedì 24 marzo 2011

Miglior canzone nell'album di Femme Fatale

Bene il sondaggio ora è concluso. "I wanna Go" è stato eletto come singolo meglio apprezzato nell'album "Femme Fatale". Secondo posto invece per Criminal la seconda mid-tempo dell'album,che con quel flauta ha conquistato una buona parte di voi. Terzo posto a pari merito "Gasoline" e "Inside Out" con 12 voti ciascuno. Il singoli meno votati ? Sono i primi due singoli estratti dall'album cioè "Till The World Ends" e "Hold It Against Me".
Dopo aver concluso questo sondaggio ne aprirò subito un altro...Vorreste che io iniziassi a fare delle recensioni sugli album ? se vi piace il mio blog e vi piace come scrivo allora votate "si" ! voglio vedere cosa ne pensate ...

Natalia Kills - Wonderland

Sarà “Wonderland” il nuovo singolo di Natalia Kills estratto dall’album di debutto “Perfectionist”. Il brano sarà inviato alle radio tedesche mentre la release mondiale non è ancora confermata. L’album infatti uscirà il primo aprile in Germania via Interscope Records. Per quanto riguarda il video che accompagnerà “Wonderland”, la clip è già stata girata in gennaio ed a breve potremo osservarla. Ecco la copertina del singolo:


















 ecco l'anteprima.

Chris Brown chiede scusa

In questi giorni Chris Brown sta invadendo la blogsfera, si parla della sua musica e del suo comportamento sopra le righe. Di recente l’interprete è stato a 106 & Park dove ha promosso il suo nuovo album “F.A.M.E.” e commentato lo scatto d’ira avuto dopo l’intervista concessa a Good Morning America. In pratica il cantante afferma di essere stato ingannato dai responsabili dello show, con i quali prima della diretta aveva concordato una serie di domande mentre poi l’intervistatrice Robin Roberts ha forzato esclusivamente sul caso Rihanna.
Chris si scusa dicendo che la rabbia in corpo doveva essere espulsa ed è per questo che ha sfondato il vetro ma a sua discolpa afferma di non aver colpito o fatto del mano a nessuno dei presenti. Ecco il video:

Billboard Hot 100

Ecco la classifica di questa settimana.
Non chiediamoci come sia possibile ma "Born This Way" di Lady GaGa si trova ancora in vetta alla classifica. Salto dalla 3 alla due per "E.T." di Katy perry seguita da "S&M" di Rihanna (3).
Passa dalla 2 alla 4 "F*ck You" di Cee Lo mentre super balzo in avanti per "Just Can't Get Enough" dei Black Eyed Peas che dalla 22 passano alla 5. Dall'episodio "Original Song" della scorsa settimana di Glee arriva "Loser Like Me" che debutta in 6 posizione seguito da "F**kin' Perfect" P!nk.
Balzo in avanti dalla 12 alla 8 per "Look At me Now" di Chris Brown,mentre poi troviamo rispettivamente "Grenade" Bruno Mars (9) e "Down On Me" di Jeremith Ft. 50 Cent (10).

Tricky Stewart e Sia al lavoro per il nuovo disco di Leona Lewis

Si allunga la lista di addetti ai lavori che in questo periodo si stanno dando da fare per creare materiale da inserire nel nuovo album di Leona Lewis. Al progetto collaboreranno anche il super produttore Tricky Stewart e la compositrice/cantante Sia, la quale di recente ha lavorato anche con Christina Aguilera per l’album “Bionc” e la colonna sonora di “Burlesque”. Per il momento le notizie sul nuovo disco di Leona scarseggiano, non ci resta che aspettare ancora un pò per avere maggiori dettagli.

Billboard 200

E’ durato soltanto una settimana il dominio di “Lasers”, nuovo album del rapper Lupe Fiasco sulla Billboard 200. Il disco scende alla 3 con un decremento del 77% rispetto alla scorsa settimana piazzando 47 mila copie. Decremento anche per Adele, il suo "21" registra un -26% ma riesce comunque a piazzare altre 98 mila copie nel mercato statunitense riguadagnando così la vetta della chart. Debutta alla posizione numero 2 “Endgame” (85.000), nuovo album dei Rise Against mentre la colonna sonora di “Glee” (43.000; -52%) scende alla 4 seguita da Mumford & Sons con “Sigh No More” (41.000).

Alla sei troviamo “Never Say Never: the Remixes” (34.000) mentre Avril Lavigne staziona alla posizione numero 7 con il suo “Goodbye Lullaby” che rispetto a sette giorni fa perde il 64% e vende 32 mila copie. La compilation "Now 37" (30.000) occupa l’ottavo posto seguita da “Give the Drummer Some” (28.000), nuovo album del batterista dei Blink 182 Travis Barker mentre Marsha Ambrosius chiude la Top 10 con “Late Nights & Early Mornings” (28.000).

mercoledì 23 marzo 2011

Billboard Hot 100 24-31 March 2001

Non ne siamo ancora sicuri ma questa è la classifica quasi ufficiale che si presenterà domani in America.
Questi non sono dati certi bisogna ancora sommare l'effetto delle radio americane comunque non ci sono dubbi sul fatto che E.T. di Katy Perry arriverà diritta alla #1 !
Domani quando apparirà quella ufficiale provvederò a postarla.
Ecco la classifica con i dati di vendita :

1. Katy Perry ft. Kanye West - E.T. (261K + 60AI = 321 points)
2. Lady Gaga - Born This Way (182K + 109AI = 291 points)
3. Rihanna - S&M (170K + 98AI = 268 points)
4. Cee Lo Green - Forget You (138K + 114AI = 252 points)
5. Black Eyed Peas - Just Can't Get Enough (198K + 35AI = 233 points)
6. P!nk - Fuckin' Perfect (115K** + 107AI = 222 points)
7. Glee Cast - Loser Like Me (210K + 1AI = 211 points)
8. Chris Brown ft. Busta Rhymes & Lil Wayne - Look At Me Now (142K + 56AI = 198 points)
9. Bruno Mars - Grenade (90K** + 97AI = 187 points)
10. Enrique Iglesias ft. Ludacris & DJ Frank E - Tonight (70K** + 102AI = 172 points)
or Ke$ha - Blow (122K + 47AI = 169 points)

**estimated sales figures

Come potete vedere nella top ten figura anche "Loser Like Me" di Glee.

Tank feat. Drake – Celebration (secondo singolo)

Lo scorso 14 dicembre è uscito “Now Or Never” il nuovo album del songwriter e cantante Tank. Il disco fino ad ora è riuscito solo a vendere 100 mila copie, ed è stato anticipato da “Sex Music” che non è riuscito a decollare nelle chart. Come secondo estratto dal disco arriva “Celebration” una midtempo molto fresca creata insieme al rapper della Young Money Drake.
La canzone ha un sapore decisamente rinfrescante e primaverile, e potrebbe rivelarsi anche una hit R&B. Speriamo per Tank, che ho sempre rispettato come songwriter. Inoltre la sua voce trasmette un calore sconvolgente.
Voi cosa ne pensate del pezzo? 

Jennifer Lopez: due singoli per promuovere “Love?”

Aveva già detto di essere indecisa sul sequel di “On The Floor”, sto parlando della rinata Diva latina Jennifer Lopez. La cantante ha così deciso di mandare due singoli in premiere e vendite nel mese di Aprile. Sono stati scelti “I’m Into You” insieme al rapper Lil’Wayne, e “Papi” che a quanto pare avrà una vocazione latineggiante.
“Papi” uscirà in I-Tunes USA il prossimo 19 aprile, mentre “I’m Into You” verrà rilasciata digitalmente il prossimo 5 aprile!
Insomma! Con “On The Floor” sta letteralmente dominando, ha strapazzato e sconvolto il mercato USA abituato oramai alle nuove starlette come Rihanna, Gaga, Kesha e Perry, ed ha fatto andare in caos anche l’Europa, portando un ritmo caliente che sapeva quasi d’estate.
La scelta su due singoli è certamente una buona tattica. Jennifer sa benissimo che questo suo ritorno è stato veramente un bel colpo di fortuna. Le radio, specie quelle americane, penalizzano molto le “vecchie guardie” vedi Madge, Mariah, e Janet. Con due singoli sarà quasi impossibile fallire, e speriamo siano all’altezza. Certamente sono felice del fatto che voglia dare un ritmo diverso, visto che nessuna delle due pare sia stata prodotta da RedOne che ha invece forgiato il primo singolo, e altre due song nel disco.
Non ci resta che aspettare! “Love?” uscirà a Maggio!

Lady Gaga e Google in partnership (video e intervista)

Assolutamente impressionante l’impero che Lady Gaga sta costruendo intorno a se. Gran parte del suo successo è dovuto alla sua potenza a livello mediatico, ed Internet è stato uno dei grandi veicoli per Gaga e la sua Fama! La Germanotta infatti è nata in piena Era digitale, ed è riuscita nonostante ciò a vendere tantissimi milioni di dischi in tutto il mondo. Ma cosa sarebbe internet senza Google? Beh, proprio Google ha voluto la PopStar più potente del momento per una lunga intervista!
Google libera la musica, grazie anche a Youtube e Vevo. I video diventano materiale di promozione per le vendite. Tutto il mondo musicale è cambiato con Gaga, e con Google. I due titani hanno creato solo potenza! Un vero monito alle discografiche, e i vari enti tipo IFPI, GEMA, SIAE, che bannano, chiudono, s’incazzano per la proiezione di video in Youtube e Dailymotion!
Questa è la classica dimostrazione – Gaga-Google, di come la musica in parte liberata, possa poi riportare un riscontro economico NOTEVOLE!

Rihanna, Nicki Minaj, Justin Bieber, U2 e Bon Jovi: un album a favore del Giappone

“Pubblicheremo un disco soltanto in formato digitale poichè sarà più veloce e potremo rilasciarlo a livello internazionale. Confidiamo nel rilasciarlo entro questa settimana”. 
Con queste parole un portavoce della Croce Rossa giapponese commenta la creazione di un all star album i cui guadagni saranno devoluti in beneficenza al fine di aiutare la popolazione giapponese sconvolta dallo tsunami e dal rischio nucleare.

Per il momento non è chiaro se si tratterà di brani inediti o successi passati, al progetto collaboreranno tra gli altri anche Rihanna, Nicki Minaj, Justin Bieber, U2 e Bon Jovi. Il disco sarà pubblicato via Universal Music, rimanete sintonizzati per maggiori dettagli.

Jennifer Hudson e Figlio intervistati a the View

Non ne possiamo assolutamente fare a meno, ma questo è veramente un grande momento per J.Hudson! Tutti gli occhi in questo inizio primavera sono puntati su di lei, e sul giovane Chris Brown. Esilarante questa intervista dove Jennifer ha portato il suo bimbo a The View, e lui ha continuato a canticchiare… se ha preso la voce della mamma, potrebbe certamente diventare una star in futuro.

martedì 22 marzo 2011

David Guetta feat. Taio Cruz – Little Bad Girl (nuova canzone)

Il produttore e DJ francese David Guetta sta preparando il suo ritorno con la sua musica Elettronica Pop, a tratti un po’ trash. Ha voluto al suo fianco per una nuova canzone niente meno che l’artista sempre electro, Taio Cruz, ed insieme hanno forgiato questa uptempo intitolata “Little Bad Girl”. Personalmente non sono fanatico del genere, ma è bene che Guetta si affretti con un nuovo progetto, per poter battere il ferro ora che è ancora caldo. Oramai ste canzoni si assomigliano sempre di più, e speriamo che nel 2011 cambi un po’ il vento e la moda.

NewWorldPop: Chris Brown impazzisce a good morning america

NewWorldPop: Chris Brown impazzisce a good morning america: "Arrivano da MTV, E! News e People le notizie riguardanti lo scatto d’ira che ha coinvolto Chris Brown successivamente all’intervista conces..."

Chris Brown impazzisce a good morning america

Arrivano da MTV, E! News e People le notizie riguardanti lo scatto d’ira che ha coinvolto Chris Brown successivamente all’intervista concessa a Good Morning America. La conduttrice Robin Roberts ha indugiato parecchio sull’episodio di violenza che è costato caro al cantante ed alla sua ex fidanzata Rihanna finita all’ospedale con lividi e contusioni in tutto il corpo. Questo non è andato giù all’interprete di “With You”, il quale ha reagito in maniera scomposta.
Ecco quanto riportato ad E! News da una fonte presente all’accaduto: “Dopo aver ricevuto molte critiche per non aver pressato a dovere Tiger [Woods], Robin ha deciso di mettere sotto torchio Chris. Era preoccupata dopo essere stata criticata per questo. Chris pensava che gli avrebbero fatto una domanda su Rihanna ma non immaginava tutto questo. Loro avevano detto: ‘Ti faremo una domanda su Rihanna’ ma lei ha continuato a marciare su quell’argomento.
Lui si è stufato e ha dato di matto. Ha lanciato una sedia contro una vetrata, quel vetro era molto spesso. La gente ha sentito il vetro frantumarsi ed ha chiamato la sicurezza. E’ stato il momento in cui la gente ha avuto più paura. La domanda che sorge ora è: come riporterà la notizia la ABC ?”.
ecco l'intervista :

Ecco l’immagine del vetro sfondato da Chris, ad ogni modo il suo “F.A.M.E.” staziona in vetta alla iTunes US album chart.

Britney Spears : Femme Fatale

Ecco la copertina della deluxe edition di Femme Fatale, l’immagine è stata pubblicata via Twitter dalla stessa cantante e suggerisce che i prossimi singoli potrebbero essere “Inside Out” e “Criminal”.

 Ecco inoltre anche altre foto dalla deluxe e standard edition.